Nati Oggi: ‘El Boquita’ Nestor Sensini

Calcio In Pillole INTERNO

Nel 1989, dopo tre anni tra le fila del Newell’s Old boys, con cui vince un campionato e raggiunge la finale della Copa Libertadores, Nestor farà il percorso inverso.

Le Origini. Il 12 ottobre 1966, a pochi chilometri da Rosario, nasce Nestor Sensini, nipote di Pacifico Sensini, che nel 1911 lascia le Marche per emigrare in Argentina.

Nei quattro anni all’Udinese diventa presto il leader della squadra, che il primo anno anno retrocede in serie B, risalendo Serie A solo due stagioni dopo. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Oggi Adriatici – due giorni fa il gip ha respinto la revoca degli arresti domiciliari – ha assistito all’incidente probatorio di due testimoni, udienza che si è tenuta in tribunale a Pavia, ma senza prendere la parola “Da un po’ Adriatici sta godendo di permessi, ha permessi per andare a lavoro, va in studio e fa udienze fuori da Pavia”. (Lifestyleblog)

Comunque, l’incidente probatorio riprenderà il prossimo 6 dicembre quando un’altra testimone sarà interrogata in videoconferenza dalla Romania: si tratta di una donna presente quella sera in piazza Meardi Certamente così facendo l’ex assessore aveva ammesso di tenere la pistola senza sicura e con il colpo in canna. (Yahoo Finanza)

(Adnkronos) - "Da un po' Adriatici sta godendo di permessi, ha permessi per andare a lavoro, va in studio e fa udienze fuori da Pavia". Milano, 11 ott. (Tiscali Notizie)

Nel frattempo, Adriatici è riusciuto ad ottenere dei permessi per svolgere la sua attività di avvocato anche nelle udienze Omicidio Voghera: “Il colpo è partito da terra, è stata legittima difesa”. Dall’altro canto, i difensori di Adriatici, gli avvocati Colette Cazzaniga e Gabriele Pipicelli hanno replicato dicendo:. (Notizie.it )

Poi il pugno all’uomo politico e Adriatici cade a terra Uno dei due ragazzi testimoni, di origine nordafricana, fuori dai tribunale, mima la scena della colluttazione tra El Bossettaoui e Adriatici. (Corriere Quotidiano)

Sono stati ascoltati due testimoni, ma l'incidente probatorio non è concluso e il 6 dicembre sarà sentita una terza teste ora in Romania. Il gip dovrà decidere a breve, invece, sull'ammissione agli atti di un altro video in possesso degli inquirenti, diverso rispetto a quello ormai noto che non riprende il momento dello sparo. (Sky Tg24 )