Milan, è sempre Ibrahimovic: definito il rinnovo

Footballnews24.it SPORT

La durata dell’accordo è annuale, dunque lo svedese vestirà la maglia del Diavolo almeno per un’altra stagione.

A riportarlo è TuttoMercatoWeb, mentre dagli uffici di via Aldo Rossi si attende l’ufficialità.

Restano da definire i bonus individuali, ma l’accordo con il Milan appare ormai raggiunto

Il Milan ha definito il rinnovo di contratto per Zlatan Ibrahimovic.

Ibrahimovic è approdato al Milan nel gennaio 2020. (Footballnews24.it)

Ne parlano anche altre fonti

ilan-Ibrahimovic, rinnovo ad un passo. Il Milan e Zlatan Ibrahimovic avanti insieme per un altro anno, il rinnovo sarebbe a un passo, lo scrive Milannews, secondo cui nelle ultime settimane il bomber svedese avrebbe trattato il rinnovo di contratto con la dirigenza rossonera fino ad arrivare ad un accordo. (Napoli Magazine)

Il gioiellino di Gasperini (e Mancini) e la clausola nel contratto: il Milan sogna. In caso di fallimento, però, le possibili defezioni a parametro zero per il Milan avrebbero un effetto devastante (Liberoquotidiano.it)

Zlatan Ibrahimovic più vicino al rinnovo con il Milan per un'altra stagione. Secondo le indiscrezioni, nella prossima stagione la parte fissa dello stipendio, ora a 7 milioni, sarà più bassa, e verranno invece inseriti bonus legati al rendimento individuale e della squadra (Sportal)

Annuncio previsto per lunedì 5 aprile - infoitscienza : New Nintendo Switch: annuncio ufficiale imminente per Bloomberg, tutti i dettagli -. Ultime Notizie dalla rete : Annuncio imminente Zlatan Ibrahimovic, rinnovo col Milan a un passo: "Annuncio imminente", altri 12 mesi Liberoquotidiano. (Zazoom Blog)

Quando la firma. Zlatan Ibrahimovic ai dettagli con il Milan per sottoscrivere il prolungamento di un anno del suo attuale contratto. Un accordo quello tra lo svedese e il Milan che era nell’aria già da diverse settimane (Calcio News 24)

Per l’attaccante l’età è solo un numero, anzi, non vuole sentirne nemmeno parlare perché si sente ancora giovane. Attualmente, l’attaccante rossonero percepisce 7 milioni di euro netti a stagione e dal prossimo anno questa cifra potrebbe scendere leggermente e, nello stesso tempo, potrebbe essere raggiunta includendo alcuni bonus. (lagoleada.it)