Lecce eliminato, domani Verona

Virgilio SPORT

Lecce - Cittadella 2 - 3. I salentini, sconfitti in coppa Italia, hanno bucato il primo impegno ufficiale della stagione calcistica. Domani Verona - Bari. Di seguito un comunicato diffuso dalla . Leggi tutta la notizia

(Virgilio)

Ne parlano anche altri media

La prima uscita ufficiale del Lecce in Coppa Italia, con la bestia nera Cittadella, lascia molti interrogativi e pochi spunti che ispirano ottimismo: innanzitutto, a cui si è aggiunto l’infortunio di Dermaku,tale da mettere in risalto quale fosse in campo la squadra di Serie A e quella di cadetteria. (Calciomercato.com)

Lecce-Cittadella 2-3 (dts). 61' Strefezza (L), 73' Asencio (C), 93’, 100’ Tounkara (C), 105’ Colombo (L) Le emozioni però sono finite con Colombo che accorcia le distanze all’ultimo secondo del primo tempo supplementare scattando sul filo del fuorigioco e battendo Kastrati con un diagonale preciso. (Milan News)

Se il Cittadella calerà la propria concentrazione, pensando di essere diventato bravo dopo aver espugnato Lecce, rischia di farsi del male da solo». Il Cittadella dal punto di vista fisico è apparso avanti nella condizione: «Siamo stati pure noi piacevolmente sorpresi dalla risposta avuta dai giocatori. (ilgazzettino.it)

Strefezza il top, bene anche Bistrovic e Gendrey. Male Calabresi e Dermaku. (Calcio Lecce)

Si può migliorare solo con il lavoro" La squadra si è disunita dopo le sostituzioni, quando ci si disunisce si fanno errori come ad esempio nella marcatura sul gol al volo di Tounkara. (Parma Live)

“Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, poi è subentrata qualche difficoltà fisica e ci siamo un po’ disuniti. Ha fatto molto bene, così come Bistrovic (SalentoSport)