Riforma Giustizia, Renzi: "Con Davigo contro non si può mettere fiducia"

Adnkronos INTERNO

"Il governo rischia sempre al Senato, questo Parlamento nasce dal fatto che nessuno ha vinto le elezioni - ha ribadito il premier - La vicenda è molto semplice; mettere la fiducia" dopo che "il capo dei giudici, il dottor Davigo, dice che questi ... (Adnkronos)

Su altre fonti

Siccome è il capo dei giudici, io ho il dovere di ... (ArezzoWeb.it)

Roma - Le considerazioni di Andrea Orlando sono "cose di buon senso, visto che tutti sappiamo che il governo rischia sempre al Senato" ma Matteo Renzi esclude "tendenzialmente" la fiducia sul pachetto fiducia in discussione al Senato, perché si ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il Consiglio dei ministri ha dato l'ok affinché il governo ponga la fiducia sul testo che contiene anche norme sulla prescrizione e sulle intercettazioni e che ... (Il Fatto Quotidiano)

Riforma Giustizia, Renzi: "Non metto la fiducia contro Anm". e al Senato il ddl slitta

Il nuovo annuncio del premier sulla battaglia in corso nell'aula di Palazzo Madama. (La Repubblica)

Il ministro della Giustizia: «Indispensabile verificare se esistono le condizioni per il percorso ordinario». gli argomenti. (Corriere della Sera)

"Noi abbiamo fatto delle regole che secondo me sono buone, ma io ci penso su due volte a mettere la fiducia su una cosa che Davigo definisce provvedimenti dannosi o inutili, su atti della giustizia che vogliono aiutare i magistrati, con i magistrati ... (L'Huffington Post)