Derby Scudetto -1 - Il programma della vigilia: Pioli in conferenza alle 14. Conte alle 14.15

TUTTO mercato WEB SPORT

Conte alle 14.15. vedi letture. Cresce l'attesa per il derby di Milano che vale il primo posto in classifica, con l'Inter attualmente prima a quota 50 punti, seguita dal Milan a 49.

Alle 14 il tecnico rossonero Stefano Pioli prenderà la parola in conferenza stampa per presentare la sfida, con Antonio Conte con parlerà invece alle 14.15.

Derby Scudetto -1 - Il programma della vigilia: Pioli in conferenza alle 14. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Da sottolineare come l’allenatore originario di Parma sia ancora alla ricerca del primo successo quando ospita il collega di Lecce. I primissimi Pioli-Conte, fra l’altro, andarono in scena in cadetteria: Grosseto-Bari 2-2 nel 2007/2008 e Piacenza-Bari 2-2 nel 2008/2009. (TUTTO mercato WEB)

Inoltre, i clienti che posseggono anche un abbonamento Sky, potranno seguire la gara in tv semplicemente utilizzando l'app presente sul decoder Sky Q Milan-Inter, dove vedere il derby in TV. Per assistere allo spettacolo del derby di Milano tra Milan e Inter in tv, basterà possedere un abbonamento con la piattaforma di DAZN. (Sport Fanpage)

Milan, Pioli ha preparato il derby tenendo a riposo ben sette titolari a Belgrado. INCOGNITA – La più grande incognita però riguarda il numero 10, Hakan Calhanoglu, apparso ancora non totalmente in condizione anche nello scorcio di gara disputato a Belgrado. (MilanNews24.com)

L’iniziativa ha riscosso un successo globale inimmaginabile: 25 mila biglietti venduti in oltre 75 paesi diversi in giro per l’inter globo. L’iniziativa del ticket virtuale lanciato dal Milan in occasione del derby ha riscosso un notevole successo, con 25 mila tagliandi digitali venduti. (MilanLive.it)

La squadra di Pioli è reduce da un pareggio e tre sconfitte nelle ultime sei partite, una di queste proprio contro l’Inter nel derby di Coppa Italia. Gabriele Gerenzani ha poi confermato: “Tutto dipenderà dai risultati, ma è chiaro che se le cose dovessero crollare nella seconda parte della stagione, Pioli non verrebbe confermato“ (CalcioMercato.it)

Una squadra che era in vantaggio per 1-0, che aveva subito due soli pericoli nel primo tempo, sfiorando, a sua volta, una seconda rete con Ibrahimovic. Ripartire proprio dalla disamina di una partita non disputata per ritornare ai livelli di gioco che hanno permesso di guidare la classifica per ventidue giornate. (Calciomercato.com)