Renzi a Palermo: paese che taglia sull'università non ha futuro

askanews INTERNO

Palermo (askanews) - Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha iniziato al teatro Massimo di Palermo, partecipando all'inaugurazione dell'Anno accademico, un tour di tre tappe in Sicilia che lo porterà anche a Trapani e poi a Messina. La visita del ... (askanews)

Su altre testate

Il Centro nazionale di monitoraggio e recupero di tartarughe marine, dell'Istituto zooprofilattico sperimentale della Sicilia, segna un altro importante traguardo e rimette in libertà Elisa, una Caretta caretta di circa 12 chili, arrivata a fine agosto nei laboratori di via Marinuzzi, con un amo... (Nuovo Sud)

pubblicato il 22 ottobre 2016. Condividi · Stampa Articolo · E-mail ... (La Gazzetta Palermitana)

La strada era stata chiusa per consentire alcuni interventi di manutenzione a seguito delle forti piogge che si sono registrate nella zona nelle... (Nuovo Sud)

«Ora che Mattarella, Napolitano, i... (altroquotidiano.it)

PALERMO - Momenti di tensione in via Maqueda a Palermo dove alcuni studenti dei collettivi e ragazzi dei centri sociali hanno tentato di forzare il cordone di polizia per avvicinarsi al Teatro Massimo dove era in corso la cerimonia di inaugurazione ... (Live Sicilia)

  E’ molto comune, soprattutto nell’ambito professionale, trovarsi ad essere oscurati da colleghi o responsabili che non sono assolutamente in grado di capire il potenziale di chi gli sta accanto o di chi lavora per loro. (Bigodino.it)