Nuovi MacBook Pro, quali saranno i tagli di memoria disponibili?

SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX SCIENZA E TECNOLOGIA

Apple ha svelato da poche ore il nuovo evento Unleashed, nel corso del quale vedremo con tutta probabilità i nuovi MacBook Pro.

Entrambe le analisi concordano in merito al nuovo chip M1X, il probabile cuore pulsante del nuovo MacBook Pro, nella medesima configurazione per entrambi i modelli da 14 e 16 pollici.

Le novità riguardano tuttavia le memorie, che potrebbero finalmente scrollarsi di dosso alcuni limiti ad oggi alquanto anacronistici. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La serie completa di Sky Original prodotta da Cattleya in collaborazione con Beta Film, arriverà in prima TV mondiale il 19 novembre in Italia su Sky e in streaming su NOW. (LaPresse)

Ci sarebbe anche una enorme questione legata al diritto d’autore: oggi su Android si possono installare app come YouTube Vanced che gli utenti amano, ma che rappresentano una violazione di molte norme Lo scorso giugno Apple aveva già affrontato il tema con un altro report, ma questa volta le fonti e i dati a disposizione sono molti di più. (DDay.it - Digital Day)

Cosa dicono i rumor. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro M1X sarà disponibile in due dimensioni: 14 pollici e 16 pollici. Ma avrebbe senso per Apple mantenere due diversi modelli di MacBook Pro più piccoli (per non parlare del modello da 16 pollici)? (Telefonino.net)

“Dickinson”: terza e ultima stagione, trama e cast. Nella terza stagione, che sarà composta da 10 episodi, viene affrontato il periodo più produttivo di Emily Dickinson, in concomitanza con la guerra civile americana e una battaglia molto difficile nella sua stessa famiglia. (LaPresse)

Apple impiega da anni la tecnologia ProMotion con frequenza di aggiornamento variabile fino al massimo di 120Hz negli iPad Pro. Scaled up 12.9" iPad Pro display — Ross Young (@DSCCRoss) October 12, 2021. (macitynet.it)

Il classico “invito” è stato condiviso dal responsabile marketing di Apple, Greg Joswiak, e consiste in una sola parola: Unleashed. Per quanto riguarda invece il nuovo Mac Mini, secondo le voci Apple dovrebbe aumentare la dotazione porte rispetto al modello attuale, con due porte USB4 / Thunderbolt tipo C e due USB tipo A (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr