George Ciupilan fa coming out: “Ho baciato un mio amico”

Era partito per una scommessa, ma il ragazzo ha confidato di averlo fatto anche perché voleva capire se potessero piacergli gli uomini.

Il gieffino senza pensarci troppo ha detto di aver limonato un suo amico.

Lui è cresciuto con “vecchi principi” che però sono stati abbattuti da una sua ex fidanzata che gli ha aperto la mente

Così l’influencer confessa di aver chiamato il suo miglior amico Andrea, senza pensarci nemmeno un secondo. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altre testate

Gf Vip 7, una concorrente fa coming out: A me piacciono davvero le donne! (Isa e Chia)

(Nel video il coming out di Ginevra Lamborghini) Non ha filtri Ginevra Lamborghini, che nella Casa del Grande Fratello Vip sta dimostrando una sincerità spiazzante. L'ereditiera non vuole avere segreti e si racconta a 360 gradi agli altri 'vipponi', dai rapporti incrinati con la sorella Elettra fino alle sue cose più intime. (Today.it)

È sempre triste quando in una famiglia i rapporti tra fratelli, o sorelle, si interrompono. Se poi a raccontarlo è un personaggio pubblico, e di famiglia altolocata, come nel caso di Ginevra Lamborghini dentro la Casa del GF Vip, ci rende consapevoli del fatto che in ogni famigli, povera o ricca, di sangue rosso, o blu, le dinamiche sono spesso – e tristemente – le stesse. (DiLei)

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy Nella casa del Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini ha parlato dei suoi trascorsi sentimentali. (Fanpage.it)

Ginevra Lamborghini svela di essere bisessuale. La confessione arriva a pochi giorni dal suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. La cantante ha confidato ad Elenoire Ferruzzi e a Sara Manfuso di avere avuto due esperienze lesbo. (Perizona)

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Ginevra Lamborghini è diventata già il personaggio più in vista del GF Vip 7 grazie ai suoi meraviglioso exploit che, dopo la seconda puntata e il kick off dei nuovi concorrenti ha raggiunto subito nuove vette. (Yahoo Notizie)