MotoGP, Bastianini rivela: "La KTM di Vinales era diversa"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Gran Premio del Qatar di Enea Bastianini è terminato con un undicesimo posto in gara. Partito dalla ventesima casella della griglia, il pilota del team KTM Tech3 ha fatto un’altra rimonta, ma stavolta senza riuscire a entrare nella top 10. La qualifica continua a rimanere un tallone d’Achille, un problema da risolvere al più … (Corsedimoto)
Su altre fonti
SOFFERTO – Luciano Ligabue, storico cantautore e tifosissimo dell’Inter, in una lunga intervista concessa a Radio Kiss Kiss, ha parlato anche del suo legame con i nerazzurri e della volata scudetto con il Napoli. (Inter-News)
Enea Bastianini, nel caldo giovedì di Doha, traccia un quadro della sua stagione fino al ritorno in Asia. Cosa ti ha lasciato il weekend a Austin e come arrivi qua? (Moto.it)
LE PAROLE – «Io so che nel calcio è possibile tutto e il contrario di tutto. Ospite di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della rivisitazione di ‘Buon Compleanno Elvis’, a trent’anni dall’uscita di uno dei dischi più celebri della sua carriera, Luciano Ligabue ha parlato anche della sua amata Inter. (InterNews24.com)

Una rimonta come quella vissuta nel 2000 dalla Lazio di Eriksson, capace di superare la Juventus nelle ultime giornate e conquistare lo Scudetto, è ancora possibile. Lo sostiene Luca Marchegiani, ex portiere di quella squadra biancoceleste, oggi opinionista Sky, intervistato da Il Mattino in merito alla corsa scudetto tra Inter e Napoli. (Napolipiu.com)
Ma dopo un'indagine da parte dei commissari, si è concluso che Maverick Viñales ha infranto la regola percorrendo più del 60% dei giri con la pressione degli pneumatici al di sotto di quanto stabilito dalla Michelin, con conseguente penalizzazione di 16 secondi sul suo tempo di gara, che lo ha fatto scendere dal secondo gradino del podio al 14° posto nella classifica finale della gara. (Motorsport.com)
Napoli, le parole di Luca Marchegiani sulla corsa Scudetto: l’ex portiere della Lazio sa come si vince di rincorsa DA -3 A SEI GIORNATE DALLA FINE – «E a dirla tutta noi siamo stati anche -9 dalla Juve in quella stagione». (CalcioNews24.com)