Jannik Sinner sogghigna, la vendetta è compiuta: le foto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

Jannik Sinner ha battuto Daniil Medvedev ai quarti di finale degli US Open Il tennista azzurro ha piegato il russo in quattro set per 6-2, 1-6, 6-1, 6-4 L'Azzurro si è qualificato per le semifinali dell'ultimo Slam della stagione Prestazione da numero uno del mondo per Sinner Il tennista di San Candido ha piegato la strenua resistenza di Medvedev in due ore e mezzo Sinner è partito fortissimo nel primo set, poi ha subito la rimonta del russo nel secondo Impressionante la reazione nel terzo parziale, vinto di forza e classe, travolgendo il russo che poi ha ceduto definitivamente dopo un quarto set molto lottato Sinner ha vendicato così la sconfitta a Wimbledon per mano di Medvedev "Ho avuto le sensazioni migliori", ha detto Sinner dopo la vittoria "Posso essere contento anche di come ho variato il gioco, anche se potevo servire un po’ meglio" In semifinale se la vedrà con l'amico Jack Draper (Sportal)

Su altre testate

Jannik Sinner ancora nei guai per il caso doping: ora rischia grosso a pochi minuti dalla semifinale degli US Open (CalcioMercato.it)

Gloria che nel tennis significa conquista d’un major, ovvero di uno di quei quattro tornei denominati Slam che scolpiscono nel marmo la grandezza di un tennista. (Liberoquotidiano.it)

Continua il periodo di polemiche che vedono come protagonista Jannik Sinner. Dopo essere arrivato al primo posto nel ranking ATP, la classifica più prestigiosa quando si parla di tennis (un risultato che mai nessun altro italiano aveva raggiunto nel corso della storia), per Sinner è arrivato lo scandalo legato al doping. (MondoSportivo)

A far propendere per il no al ricorso è anche un motivo politico: la Wada è sotto attacco per aver non aver impugnato l'assoluzione di 23 nuotatori in patria con un'inchiesta assai rivedibile e con molti buchi. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner è stato per diversi giorni al centro delle discussioni nel mondo del tennis più di quanto lo sia abitualmente. L’azzurro, infatti, è risultato positivo per al Clostebol, un metabolita di uno steroide anabolizzante. (SportItalia.it)

Il campione svizzero è sempre piuttosto chiaro nelle sue dichiarazioni e anche questa volta non ha voluto usare giri di parole. Tutta l’attenzione è concentrata sul caso doping che ha visto protagonista Jannik Sinner ad Indian Wells. (MilanLive.it)