Gli italiani stanno giocando più che mai: nuovi record nel settore del gioco online

Gli italiani stanno giocando più che mai: nuovi record nel settore del gioco online
Più informazioni:
Tarantini Time INTERNO

Con i portali di casinò online, tutti possono iscriversi e usufruire di fantastici bonus casinò messi a disposizione dei nuovi utenti.

Sicuramente gli italiani hanno avuto modo di apprezzare il lavoro svolto da ADM, ovvero dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.

Il casinò e le slot online hanno contribuito al 48,47% delle entrate, posizionandosi in vantaggio rispetto alle scommesse sportive che segnano il 42,76%

Ebbene sì, proprio l’Agenzia delle dogane e dei Monopoli ha elaborato mediante Ficom Leisure i dati che mostrano i ricavi degli operatori di casinò e slot online. (Tarantini Time)

La notizia riportata su altre testate

Il debutto contro l’Arsenal non è casuale: proprio nella giornata di ieri, Socios. Al momento, Socios.com è già sponsor di maglia del Valencia, ma collabora anche al fan engagement di diverse altre squadre, tra cui Barça, Juve, PSG, Milan, Atletico Madrid, City, Roma e tante altri nomi in diversi sport (gaming, motorsport, cricket e basket) (Calcio e Finanza)

Domenica derby — Socios.com collabora già con diversi club e proprio ieri ha annunciato la l'accordo con l'Arsenal, diventando global partner del club. La curiosità è che il nuovo sponsor interista esordirà proprio in occasione della sfida che domenica a Orlando, in Florida (ore 18 locali, la mezzanotte italiana), vedrà di fronte i campioni d'Italia e i Gunners di Mikel Arteta. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, ci siamo: in USA debutta lo sponsor Socios.com. Accordo chiuso, la cifra

Ci siamo, l’Inter sta per ufficializzare il nuovo main sponsor che dopo 26 anni (matrimonio record nello sport) sostituirà Pirelli sulle maglie da gioco. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, infatti, nella tournée USA i nerazzurri faranno il debutto con il nuovo brand partner, che sarà Socios. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr