Svolta della Russia sul Covid: da ottobre vaccini gratis per tutti

Svolta della Russia sul Covid: da ottobre vaccini gratis per tutti
Casteddu Online Casteddu Online (Salute)

Il governo non ha fornito alcuna informazione sul tipo di vaccino utilizzato ma il ministro della salute, Mikhail Murashko, ha aggiunto che sarannno immunizzati per primi medici e insegnanti e che le prime dosi cominceranno ad essere inviate alle regioni russe dal 10 agosto.

Ne parlano anche altri giornali

“Il vaccino contro il nuovo coronavirus sviluppato dal centro Gamalei ha concluso i test clinici e ora i documenti sono in fase di preparazione per la registrazione. (IlNapolista)

Mentre nel Paese i nuovi positivi sono in continuo aumento (5.462 nelle ultime 24 ore), il governo corre ai ripari. In Russia i casi di coronavirus continuano a crescere velocemente e il governo corre ai ripari promettendo un vaccino gratis per tutti che sarà pronto entro l’autunno. (Il Fatto Quotidiano)

La Russia potrebbe cominciare la vaccinazione di massa della popolazione già ad ottobre secondo una comunicazione rilasciata dal Ministro della Sanità Mikhail Murashko. Già il mese scorso i vertici avevano affermato che lo sviluppo di un vaccino funzionante era stato completato. (Notizie scientifiche.it)

Le autorità russe stanno pianificando una vaccinazione di massa contro il coronavirus per il prossimo ottobre. Anthony Fauci, lo scorso 30 giugno, aveva dichiarato di sperare che Cina e Russia testassero il vaccino prima di somministrarlo ai cittadini. (L'HuffPost)

Il che vuol dire che ovviamente il vaccino sarà gratis. Lo ha detto chiaramente nei giorni scorsi il principale epidemiologo statunitense, Anthony Fauci: si è augurato che la Cina e la Russia "stiano davvero testando" i vaccini contro il Covid-19 "prima di sottoporvi chiunque". (AGI - Agenzia Italia)

E adesso che sente di non essere a rischio, il dottorha deciso di raccontare la sua verità.uscito due giorni fa negli Usa e intitolato “The Rodchenkov Affair. Le più fasulle e inquinate nella storia dell'olimpismo moderno, volute dal presidente Vladimir Putin e celebrate nella sua località prediletta di vacanza. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr