C’è Posta per te, notizia sensazionale: in arrivo le nuove puntate, primi ospiti incredibili

C’è Posta per te, notizia sensazionale: in arrivo le nuove puntate, primi ospiti incredibili
SoloGossip.it ESTERI

Si tratta di C’è Posta per te, format di Canale 5 ideato da Maria De Filippi.

In arrivo le nuove puntate di C’è Posta per te, con i primi incredibili ospiti!

In arrivo nuove puntate e ospiti incredibili.

Leggi anche Maria De Filippi l’ha svelato solo ora: impensabile retroscena su C’è Posta per Te, clamoroso!

A quanto pare alcuni ospiti che parteciperanno al programma sono già una vecchia conoscenza di C’è Posta per te. (SoloGossip.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’annuncio ufficiale. C’è Posta per Te, Paolo Bonolis e Can Yaman saranno i primi ospiti: le anticipazioni. I primi ospiti della nuova edizione di C’è Posta per Te saranno Can Yaman e Paolo Bonolis. Lo storico programma di Maria De Filippi è stato confermato dalla Mediaset per la 24esima stagione consecutiva. (Inews24)

È cosa nota che le puntate di C’è posta per te vengono registrate anche diverse settimane prima della messa in onda. Quando in onda la prima puntata di C’è posta per te 2022. (SuperGuidaTV)

Pure per il difensore della Juventus si tratta della seconda volta a C’è posta per te. Il people show ideato e condotto da Maria De Filippi è uno dei programmi tv più amati dal pubblico italiano. (Gossip e Tv)

C’è posta per te inizia a gennaio: ospiti shock per la prima puntata

La stagione di Leonardo Bonucci continua da leader indiscusso della difesa bianconera. I successi con la Juventus e con la Nazionale lo hanno fatto diventare un personaggio conosciuto e amato da quasi tutta Italia. (CalcioToday.it)

SPETTACOLI Amici, sabato da record L'ULTIMA PUNTATA «C’è posta per te» chiude edizione. Dopo Uomini e Donne adesso Maria De Filippi si trova al mare per qualche giorno di relax, ma è già pronta alla registrazione di C'è Posta per te (Il Messaggero)

C’è posta per te ospiti shock. Il programma adesso ha finalmente una data precisa d’inizio ovvero l’8 gennaio 2022, ma dato che le registrazioni sono iniziate, chi ci sarà come ospite? Maria De Filippi a breve inizierà il suo programma super conosciuto, ovvero C’è posta per te, nel mese di gennaio. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr