Seat: Nuova Leon Sportstourer TGI a metano e mild hybrid eTSI

Seat: Nuova Leon Sportstourer TGI a metano e mild hybrid eTSI
Giornalemotori ECONOMIA

La SEAT Leon Sportstourer rinnova la sua gamma di motorizzazioni introducendo il 1.5 TGI 130CV DSG alimentato a metano.

La nuova Leon Sportstourer 1.5 TGI 130 CV DSG si abbina a tutti gli allestimenti presenti in gamma.

Lo sport e l’emozione pura con il marchio Cupra, ed il pragmatismo funzionale con la gamma Seat.

SEAT Leon Sportstourer conferma la gamma TDI. I motori TDI si arricchiscono con nuove motorizzazioni

SEAT Leon Sportstourer 1.0 eTSI 110CV DSG è disponibile in allestimento Style, Business, FR e Xcellence. (Giornalemotori)

La notizia riportata su altri giornali

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

SEAT, nuova gamma a metano: foto. Alimentazione bifuel che Seat Arona a metano per prima ha introdotto nel mondo suv (Auto.it)

Le Ibiza e Arona aggiornate adotteranno un nuovo frontale per allinearle con i modelli più recenti del marchio spagnolo, come la Leon. ha rilasciato i primi teaser dei restyling delle Ibiza e Aron. (Autoprove.it)

Seat Ibiza e Arona, anteprima mondiale il 15 aprile

Nelle scorse ore il marchio iberico ha mostrato la prima immagine teaser di questi due modelli che presto riceveranno un aggiornamento. (Money.it)

Per il momento non si può fare altro che attendere poco più di una settimana quando Seat presenterà i suoi due modelli rinnovati Accanto ad un aggiornamento del design, soprattutto a livello dell'anteriore, ci dovrebbero essere parecchie novità per quanto riguarda gli interni. (HDmotori)

La berlina e il Suv del Segmento B che saranno presentate il prossimo 15 aprile. Ultima modifica: 6 aprile 2021 (QN Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr