Giudice Sportivo, il 21 gennaio la decisione su Salernitana - Venezia

Giudice Sportivo, il 21 gennaio la decisione su Salernitana - Venezia
Più informazioni:
tuttosalernitana.com SPORT

ATALANTA del 9 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 25 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc

UDINESE – Soc.

VENEZIA del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc.

UDINESE del 6 gennaio 2022. Il Giudice sportivo,. rende noto che in data 21 gennaio 2022 si pronuncerà in merito al ricorso della Soc. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri giornali

Di seguito la nota comparsa sul sito:. “Gara Soc. Tramite un comunicato ufficiale, il Giudice Sportivo ha annunciato quando si pronuncerà sull’esito di Fiorentina-Udinese, gara non disputata del 20° turno. (fiorentinanews.com)

Possibile, dunque, che il Giudice Sportivo possa prendere la sua decisione senza tenere conto del caso distinta. La decisione sulla partita di Serie A “dimenticata” dal Giudice Sportivo verrà presa nei prossimi giorni e, al di là delle strategie societarie legate al ricorso, sono aperti tutti gli scenari. (Inter-News)

Leggi anche:. Il comunicato ufficiale della Lega Serie A. Il Giudice Sportivo, in tal senso, si è esposto nella giornata di oggi. (MilanLive.it)

Serve ancora attendere per le decisioni sulle gare di A rinviate: il comunicato del G.Sportivo

In occasione della 20^ giornata, infatti, non sono state giocate Bologna-Inter, Atalanta-Torino, Salernitana-Venezia e Fiorentina-Udinese. Questo venerdì sera, in una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto il giorno in cui verranno comunicate le decisioni sui ricorsi presentati da Torino, Salernitana e Udinese per far sì che non venga loro inflitto il 3-0 a tavolino viste le imposizioni delle autorità locali: una decisione in merito sarà annunciata il prossimo 21 gennaio. (Sky Sport)

Il 25 gennaio, invece, arriverà la decisione sul ricorso dell’Udinese per il match contro l’Atalanta non disputato per le stesse ragioni il 9 gennaio scorso, riporta Sky Sport (Fiorentina.it)

Udinese relativo alla gara sopra indicata, e che ha invitato le parti a precisare le conclusioni e a depositare documentazione nei termini previsti dal Codice di Giustizia Sportiva" ATALANTA del 9 gennaio 2022. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr