Max Gazzè tra Leonardo e Silvestri

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci.

«È un privilegio in questo periodo così duro fare musica tutti insieme – ha confidato Daniele Silvestri – La pandemia l’ha reso inevitabile, anche se volevamo farlo da sempre e bene»

La presentazione ‘live’ di alcuni brani del disco, da “Del mondo” a “L’animale guida”, ha portato un’anima musicale all’incontro. (TarantoBuonaSera.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Siamo stufi, bisogna tornare a lavorare». Max Gazzè e Daniele Silvestri sono fermi sulle loro posizioni: il settore dello spettacolo dal vivo deve ripartire e deve farlo presto, per non morire. (Giornale di Sicilia)

La matematica dei rami segna un grande ritorno per il cantautore romano. Max Gazzè. Il vero segreto di La matematica dei rami sta infatti proprio nell’affiatamento mostrato da sette artisti di grande classe (Notizie Musica)

/ Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”). Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. (ITALPRESS) (La Voce di Mantova)

Rispetto a Gazzè, Silvestri si mantiene più diplomatico e conclude dicendo: “Ma non voglio fare polemica. ” Deve ascoltare meglio il settore per capire cosa non deve morire e non deve fermarsi” ha continuato Silvestri. (ZON.it)

Max Gazzè torna oggi con il nuovo album “La matematica dei rami” in collaborazione con la Magical Mystery Band (Daniele Silvestri, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Duilio Galioto, Daniele Fiaschi e Daniele il Mafio Tortora). (Quotidiano di Puglia)