Nyt, Musk valuta donazione da 100 milioni a gruppi di Trump
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk ha segnalato ai consiglieri di Donald Trump di voler donare 100 milioni di dollari ai gruppi che controllano le operazioni politiche del presidente. Lo riporta il New York Times citando alcune fonti, secondo le quali i fondi di Musk andrebbero al super pac Make America Great Again e alla no profit Securing American Greatness. Non è comunque escluso che lo staff di Trump possa creare una nuva entità. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Croazia – Tre bambini sono morti in un incendio esploso in un quartiere rom di Cakovec, nella zona settentrionale del Paese. I piccoli si trovavano nella soffitta appena ristrutturata quando, per cause ancora da accertare, le fiamme hanno avvolto la loro casa. (Frosinone News)
Il presidente degli Stati Uniti aveva già annunciando di voler acquistare una delle auto elettriche del capo di Sapce X, e l'endorsement è proseguito quando ne è arrivata una rossa nel cortile della Casa Bianca, su cui è salito, commentando quanto fosse tecnologica, accanto a Musk che si è presentato con un cyber truck. (il Dolomiti)

Il crollo in Borsa di Tesla porta Donald Trump a correre in soccorso a Elon Musk. Per il presidente americano il magnate "sta rischiando per aiutare la nostra nazione e sta facendo un grande lavoro". Per questo - spiega su Truth Social - "domani mattina andrò a comperare una nuova Tesla, per mostrare la fiducia e il sostegno in Musk, veramente un grande americano". (Liberoquotidiano.it)
Make Tesla Great Again: il celebre motto di Donald Trump (Make America Great Again) si potrebbe leggere così, con il presidente a correre in aiuto di Elon Musk. Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Vuoi leggere questo articolo senza pubblicità? Entra qui e abbonati a Vaielettrico Premium (Vaielettrico.it)
Si è passati dal valore massimo a Wall Street di 488 dollari ad azione di dicembre 2024 a 227 dollari di oggi, 11 marzo 2025. Il presidente degli Stati Uniti ha scritto pubblicamente sui social che domani comprerà una Tesla "nuova di zecca". (La Gazzetta dello Sport)