Immenso Teodosic, la Virtus conduce 1-0

La Repubblica SPORT

Con un 5-0 firmato Teodosic la Vu va sul 13-6 poco dopo la metà del quarto.

Virtus-Kazan 80-76. Virtus: Pajola 9, Teodosic 27, Weems 2, Ricci 9, Gamble 4, Adams, Belinelli 12, Markovic 2, Abass, Alibegovic, Hunter 8, Tessitori 7.

Da tre: V 5/16, K 9/33.

Milos Teodosic trascina la Virtus, che vince 80-76 gara1 della semifinale di Eurocup contro il Kazan.

Pagelle: Teodosic 9, Pajola 7.5, Belinelli 6.5, Ricci 6.5, Hunter 6.5, Tessitori 6, Markovic 6, Weems 5.5, Abass 5,5, Gamble 5. (La Repubblica)

Su altre fonti

Ospite di Pomeriggio in Rossoblù su Radio Nettuno Bologna 1, Luca Aquino ha analizzato la vittoria in gara1 della Virtus in semifinale di Eurocup contro Kazan . La gestione di Djordjevic è stata eccellente, sia nel gioco che negli uomini. (Tuttobolognaweb)

Bianconeri vincenti in gara 1 e ad una vittoria dalla finale di Filippo Monetti. Redazione TuttoBolognaWeb. La Virtus c'è e conquista gara 1 delle semifinali di Eurocup. Virtus Segafredo Bologna-UNICS Kazan: 80-76 (23-19; 44-36; 56-56; 80-76). (Tuttobolognaweb)

Il nostro sogno è l'Eurolega, penso sia la giusta collocazione per la nostra società e che la Virtus lo meriti Un impianto nuovo e di proprietà che sarebbe visto di buon occhio dall’Eurolega. (Tuttobolognaweb)

L'obiettivo è l'Eurolega, ma la semifinale non basterà. La Segafredo sarà attesa venerdì dal ritorno in Russia:. "In semifinale rimangono le squadre più forti, quindi era chiaro che non fosse una passeggiata per la Virtus. (Tuttobolognaweb)

Se guardiamo al futuro la Virtus è una realtà indiscutibile: abbiamo dei compiti da svolgere, sia noi sia il club, perché tutto proceda”. La volatona dell’ultimo quarto la inizia in testa Kazan, debordante atleticamente: i canestri di Brown e Hunter valgono il +3 Unics, la Virtus si divora liberi (nove, alla fine) ma Teodosic la tiene a contatto. (Corriere della Sera)

L’ex Brindisi John Brown impatta nuovamente dalla lunetta, l’esterno azzurro della Virtus fa 1/2 e i felsinei a metà quarto conducono di 1 (31-30). Teodosic si iscrive al match dalla lunga e bissa attaccando per l’11-0 che lancia Bologna sul 13-4. (TIMgate)