Arezzo, 18 filiali e sportelli bancari da Ubi a Bper: migrazione per oltre 35 mila clienti. Le altre agenzie ex Etruria ad Intesa

Arezzo, 18 filiali e sportelli bancari da Ubi a Bper: migrazione per oltre 35 mila clienti. Le altre agenzie ex Etruria ad Intesa
Corriere di Arezzo ECONOMIA

E’ l’atteso “rebranding” delle banche ex Etruria e la migrazione riguarda una bella fetta di aretini, calcolabile tra le 35 mila e le 40 mila unità.

Si parla di 16 filiali più due minisportelli, che si aggiungono all’unica filiale già Bper (ex Unipol Banca) in Viale Mecenate.

AD APRILE LE ALTRE VANNO CON INTESA. Ci sono poi le vecchie filiali ex Banca Etruria, che restano ancora in Ubi, ma che diventeranno Intesa Sanpaolo il 12 aprile

La mappa: “Oltre alla storica sede di Corso Italia, apriranno le porte come Bper Banca: Via Romana, Via Edison, l’agenzia dell’Ospedale S. Donato, Via Caravaggio, Ponte alla Chiassa e Indicatore. (Corriere di Arezzo)

Su altre fonti

Già varata una riorganizzazione che porta il numero delle Direzioni regionali da 13 a 17, con l’attivazione di nuove Direzioni a Bergamo, Brescia, Varese e nelle Marche. (Today.it)

L’elenco delle filiali coinvolte. Sono soprattutto in Lombardia le filiali interessate dalla “rivoluzione”: questo l'elenco delle filiali Ubi e di quelle Intesa San Paolo Qui, sempre dopo l'attivazione, sarà a disposizione il saldo residuo sulla vecchia prepagata Ubi. (IL GIORNO)

Le filiali ex Ubi passate e Bper sono in la sede Corso Italia, cia Romana, zona Industriale, agenzia ospedale S.Donato, via Caravaggio, Ponte alla Chiassa, Indicatore; minisportello in Via Calamandrei, parte parte del Centro Imprese. (LA NAZIONE)

Bper Banca a Clusone, come va il passaggio da Ubi

I contratti sottoscritti con il Gruppo Intesa Sanpaolo, ai sensi e per gli effetti dell’art Ieri mattina, sono iniziate le operazioni di rebranding degli sportelli che riguarderanno nella nostra regione 117 strutture (75 filiali e 42 punti operativi). (Centropagina)

Le filiali interessate al passaggio da UBI a Banca cambiano le loro insegne In sintesi, è avvenuto il trasferimento a Banca dei rami d’azienda di proprietà di UBI Banca dopo l’accordo con Intesa Sanpaolo, che comprende 587 filiali. (Money.it)

“Dopo una decina di minuti di difficoltà, dovuti a un reset, il Bancomat è tornato funzionante come l’Atm evoluto. Sono in via di superamento i problemi che ieri si sono verificati alla filiale di Clusone (al numero 3 di via Verdi) di Bper Banca. (MyValley.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr