Martini: “Imbarazzato dalla Fortitudo. Virtus? Scariolo ha allungato le rotazioni”

Tuttobolognaweb SPORT

"Mi sono trovato imbarazzato a vedere la Fortitudo - le sue parole - Comprendo sia assurdo giocare la Supercoppa, è delirante, e la Fortitudo è una squadra nuova.

Non mi piace neanche l'atteggiamento di Repesa che non parla in conferenza stampa"

Non sono pessimista ma di tutte le squadre che ho visto è la peggiore.

La squadra sembra non parlarsi molto ma il campionato è vicino.

I giocatori non hanno mai giocato assieme ma non trovo giustificazioni nella sconfitta e nel modo di perdere. (Tuttobolognaweb)

Su altre fonti

1‘- Due punti di Thompson, 4-0 15‘- Ancora Johson per il sorpasso, 23-22. 13‘- Johnson realizza dall’area, 21-22. (Sportface.it)

Il tabellino. UNAHOTELS REGGIO EMILIA 78. FORTITUDO BOLOGNA 66. UNAHOTELS REGGIO EMILIA: Strautins 14, Johnson 9, Thompson 15, Olisevicius 12, Candi 11, Baldi Rossi 3, Diouf 2, Hopkins 8, Bonacini ne, Crawford 3. (il Resto del Carlino)

15 per Thompson, 14 e 7 rimbalzi per Strautins, 12 a testa per Candi e Olisevicius. I biancorossi ora avranno la possibilità di giocarsi la Final Eight nello scontro diretto contro Venezia: servirà una vittoria con almeno 5 punti di scarto. (Sportando)

Mikael Hopkins (8 punti): partita sufficiente per il centro reggiano, impegnato a lamentarsi spesso con gli arbitri per i contatti subiti. Mouhamet Diouf (2 punti): ancora in fase di miglioramento “Momo” che cancella un attacco di Ashley con una stoppata sulla tabella da top ten (Reggionline)

Al rientro in campo Venezia spinge sull’acceleratore e prende definitivamente il largo: i protagonisti sono Watt che domina sotto canestro e Phillip che regala certezze ai compagni accompagnandoli in pochi minuti fino al +20 (33-53). (Corriere della Sera)

In casa biancoblu 19 di Benzing e 12 di Aradori 15 per Thompson, 14 e 7 rimbalzi per Strautins, 12 a testa per Candi e Olisevicius. (Sportando)