L'Inter sfida il Napoli sul mercato: sondaggio per l'obiettivo degli azzurri

L'Inter sfida il Napoli sul mercato: sondaggio per l'obiettivo degli azzurri
Spazio Napoli SPORT

Dopo l’addio di Giorgio Chiellini, che ha lasciato la Juventus dopo 17 anni, resta sempre più in bilico anche il futuro di Kalidou Kulibaly e Milan Skriniar con le maglie di Napoli e Inter.

Sul classe ’96 è da tempo forte il pressing del Napoli, che lo ha individuato come l’erede di Koulibaly per il Napoli del futuro in caso di addio

Home » News Calcio Napoli » L’Inter sfida il Napoli sul mercato: sondaggio a sorpresa per l’obiettivo degli azzurri. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo lo stesso Giuntoli ha fissato l'incontro, in questi giorni il direttore sportivo del Napoli incontrerà l'entourage del giocatore IL SOSTITUTO - Il Napoli nel frattempo si inizia a tutelare, è alla ricerca del dopo Koulibaly, qualora dovesse partire già quest'estate. (Yahoo Eurosport IT)

Ecco i dati. Gerard Deulofeu è da giorni ad un passo dal Napoli, come mai l'affare non è stato ancora concluso? Sono 4.889 i nuovi positivi in Campania su 20mila tamponi processati. (Tutto Napoli)

La memoria è uno scrigno prezioso e Min-jae Kim è riemerso di slancio, in un week-end che sa apparentemente di niente e invece lascia germogliare idee da sfruttare a futura memoria E a gennaio, quindi come se fosse l’altro ieri, il Napoli ci ha già provato a dotarsi di un corazziere di un metro e novanta, con attitudini non solo acrobatiche. (Tutto Napoli)

Occhio Napoli che per Min-jae Kim la concorrenza è fitta: due top club interessati

I nerazzurri infatti potrebbero con ogni probabilità perdere un difensore centrale durante questa sessione di mercato; e in caso saltasse la trattativa con il più quotato Bremer i meneghini potrebbero fiondarsi proprio su Min-Jae Kim. (Spazio Napoli)

Il centrale del Fenerbahce ha una clausola (trattabile) da 20 milioni di euro, un prezzo alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese. (Napoli Magazine)

Il prezzo è alla portata dei partenopei che, però, sono vincolati all'eventuale uscita del centrale senegalese Giuntoli ha individuato nel coreano il possibile sostituto di Koulibaly ma la trattativa inzia a complicarsi. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr