Si torna a viaggiare: Alitalia riparte, tutti i voli riattivati

BlogLive.it ECONOMIA

Tornano anche i voli Roma-Madrid e Roma-Barcellona, così come si riattivano i collegamenti diretti tra Milano e le città del meridione.

L’Italia riparte e lo fa anche rimettendosi in viaggio: dal 3 giugno frontiere aperte e Alitalia presenta il nuovo piano con la riattivazione di molti voli. Si riparte: l’Italia attende il 3 giugno quando sarà possibile tornare a viaggiare e Alitalia si prepara con il nuovo piano voli. (BlogLive.it)

Ne parlano anche altri media

Dal 2 giugno Alitalia ripristinerà i collegamenti con New York, la Spagna, Milano e il Sud Italia. Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna – nello specifico, Roma-Madrid e Roma-Barcellona – e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (T-mag)

Lo annuncia una nota della Compagnia, specificando che effettuerà complessivamente il 36 per cento di voli in più rispetto al mese di maggio, operando 30 rotte da 25 aeroporti, dei quali 15 in Italia e 10 all’estero. (Milanoevents.it)

L'articolo è leggibile solo dagli abbonati. L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. (ferpress.it)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (RomaToday)

Aerei: Alitalia, dal 2 giugno ripartono i voli su New York e quelli da Milano verso il Sud. A partire dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Ferrovie.info)

Per il terzo trimestre del 2020, Alitalia prevede una progressione dell’attività attorno al 40% di quanto era stato pianificato prima dell’inizio della pandemia da Covid-19. Dal 2 giugno Alitalia ripristina il collegamento non-stop fra Roma e New York, i voli con la Spagna (Roma-Madrid e Roma-Barcellona) e i collegamenti diretti fra Milano e il Sud Italia. (Corriere dell'Umbria)