Pjanic Juve: nuovo assalto dei bianconeri al bosniaco. Ultime

Juventus News 24 SPORT

Nuovo assalto della Juventus per Miralem Pjanic, con il centrocampista in uscita dal Barcellona che gradirebbe il ritorno a Torino

Ultime notizie legate al futuro del centrocampista del Barcellona. Manuel Locatelli è il primo nome sulla lista di Cherubini per rinforzare il centrocampo di Massimiliano Allegri.

L’incontro di ieri tra Juve e Sassuolo ha evidenziato ancora la distanza che intercorre tra domanda e offerta, ma i bianconeri sono forti sul giocatore. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

è pronto a tornare in Serie A: il centrocampista bosniaco non si è ambientato al Barcellona e ha già chiesto al suo agente Fali Ramadani di muoversi per un ritorno in Italia. Il suo procuratore nei prossimi giorni sarà in Italia e si incontrerà anche con la Juventus, dove Allegri è un grande estimatore del giocatore (ilBianconero)

Contestualmente, la Juventus dovrà trovare un giocatore appetibile per un possibile scambio con il Barcellona. Pjanic a Barcellona non ha brillato, è andato incontro a prestazioni di medio-basso profilo e con quell'ingaggio così importante rappresenta una vera e propria insidia alle idee blaugrana di risparmio. (Tutto Juve)

Inter: incontro con Ramadani, da Pjanic a Kostic. Sono tantissimi i nomi sul piatto durante l’incontro tra l’agente Ramadani e l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta. Inter: gli assistiti di Ramadani che piacciono ai nerazzurri. (Stop and Goal)

Nel frattempo, lo statunitense con passaporto olandese, vorrebbe partite – anche solo in prestito – per trovare più spazio. Per la fascia destra neroazzurra erano usciti vari nomi tra cui Bellerin, Dumfries e Zappacosta. (SuperNews)

A scriverlo è Mundo Deportivo, secondo cui il club bianconero avrebbe già mostrato interesse per il centrocampista bosniaco, pupillo di Massimiliano Allegri. Secondo il quotidiano catalano, Pjanic potrebbe partire anche a costo zero (TUTTO mercato WEB)

Quella che i rossoneri hanno davanti potrebbe essere un’ottima trattativa per avere in rosa rinforzi di qualità ma a basso prezzo. Da qui l’idea di uno scambio con la società blaugrana: Romagnoli per Coutinho o Miralem Pjanic, entrambi non più al centro del progetto di Koeman. (Calcio In Pillole)