Vaccini Napoli, 40 giorni per richiamo Pfizer e Moderna

Sky Tg24 SALUTE

L'ASL Napoli 1 Centro provvederà a nuove convocazioni tramite SMS nel quale sarà indicato giorno ora e luogo per la somministrazione della seconda dose.

Seguendo gli indirizzi del Governo regionale, l'Asl si pone tra l'altro l'obiettivo di somministrare la prima dose entro luglio all'intera popolazione della città di Napoli

Tutti coloro che hanno già ricevuto la somministrazione della prima dose dei vaccini Pfizer e Moderna dovranno attendere non più 21 giorni per la seconda dose, bensì 40". (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri media

Roma, 10 mag. Tutti gli interessati verranno avvertiti con sms con nuova data che corrisponde a 14 giorni in più, ma stesso orario e luogo”. (LaPresse)

Intanto l’Unità di Crisi Regione Lazio comunica che sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del Vaccino Pfizer per il mese di maggio. Disponibili ancora per il mese di maggio 100 mila slot di prenotazione per il vaccino AstraZeneca e il monodose di Johnson e Johnson. (LatinaCorriere)

Roma, 9 maggio 2021 - L’Unità di Crisi della Regione Lazio ha comunicato che sono esauriti ”tutti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di maggio, sono state prenotate tutte le dosi”. (Quotidiano.net)

Tutte le dosi disponibili del siero Pfizer contro il coronavirus sono dunque state al momento prenotate mentre, fa sapere ancora l’Unità di Crisi, sono “disponibili ancora per il mese di maggio 100mila slot di prenotazione per il vaccino AstraZeneca e il monodose di Johnson & Johnson. (LatinaToday)

“Sono esauriti gli slot disponibili per la prenotazione del vaccino Pfizer per il mese di Maggio, prenotate tutte le dosi disponibili. “Avendo esaurito le scorte di vaccino Pfizer, e in considerazione del programma delle prossime forniture, è ormai evidente che da lunedì non sarà possibile garantire le somministrazioni nei centri vaccinali di Mostra d’Oltremare e hangar Atitech” (L'HuffPost)

La Regione Lazio ha tutti gli slot per vaccinarsi con Pfizer pieni fino al termine del mese di maggio, mentre la Asl di Napoli ha comunicato di aver terminato le scorte del vaccino prodotto dalla casa farmaceutica statunitense e quindi ha chiuso gli hub principali della città fino ad almeno mercoledì mattina. (Il Fatto Quotidiano)