Sassuolo Milan oggi, attesi 18.000 tifosi a Reggio Emilia

il Resto del Carlino SPORT

Un antipasto di quello che succederà oggi allo stadio, lo si è vissuto ieri pomeriggio alla medioapadana poco prima delle 19 quando il Milan è arrivato in città.

L’esodo dei tifosi del Diavolo da Milano a Reggio Emilia, sono attesi oltre 18.000 tifosi, comporterà quindi un super lavoro per le autor ità cittadine e le forze dell’ordine per predisporre adeguate misure di sicurezza e di ordine pubblico. (il Resto del Carlino)

Su altre fonti

L’Inter ha subito la pressione di quel gol segnato allo scadere. I tifosi dell’Inter erano sicuri di poter vincere contro il Bologna» (Inter-News)

Quest’anno, invece, le cose migliori le ha fatte vedere nelle battute iniziali della stagione prima di inanellare una serie di problemi fisici che hanno rallentato il percorso Il Milan è campione d'Italia per la 19ª volta nella sua storia. (Calcio In Pillole)

Quell’energia che il Milan ha avuto, all’Inter è un po’ mancata» Per l’ex giocatore, pesano le cessioni estive di due giocatori ma anche il fattore mentale. ADDII − Parolo spiega le cause del mancato Scudetto nerazzurro: «L’Inter ha perso lo Scudetto anche perché comunque ha perso in estate 2 giocatori importanti come Lukaku e Hakimi. (Inter-News)

Poi il Milan è stato bravo vincendo le ultime, tutti dicevano che non era facile» Secondo me l’ha perso l’Inter, soprattutto a cavallo delle due partite di Champions League. (Inter-News)

– È finita al Mapei Stadium, il Milan batte 3-0 il Sassuolo e si laurea Campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia. Il Milan va di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo; l’Inter ospita la Sampdoria tra le mura di San Siro (Calcio In Pillole)

Il Diavolo ha finalmente riconqusitato il paradiso, pronto a tingere di rossonero anche il futuro Milan Campione d’Italia, la cavalcata verso il tricolore. La sognante galoppata milanista si è concretizzata sin dalle prime giornate, con un’importante striscia di vittorie consecutive coronata dai prestigiosi successi ottenuti contro Lazio, Roma e Atalanta. (Calcio In Pillole)