Donnarumma: “Sarò sempre un cuore rossonero”. La promessa a ‘Le Iene’

Donnarumma: “Sarò sempre un cuore rossonero”. La promessa a ‘Le Iene’
Approfondimenti:
Pianeta Milan SPORT

Gianluigi Donnarumma, ex portiere del Milan, ha parlato a 'Le Iene'.

"È normale il dispiacere - ha dichiarato Donnarumma - sono cresciuto qua e sono sempre stato un tifoso milanista.

Vorrò sempre bene ai tifosi milanisti.

Sarò sempre un cuore rossonero".

", ha affermato Donnarumma

(Pianeta Milan)

Su altre fonti

Una titolarità non certa, contrastata dalla rivalità con Keylor Navas, hanno fatto venir fuori i primi malumori da parte dell’MVP dell’ultimo Europeo e del suo agente Mino Raiola, con la Juventus, penalizzata da un avvio non all’altezza di Szczesny, pronta ad inserirsi nella trattativa. (ilBianconero)

“Vediamo, vediamo… ok va bene!”, si sbilancia Donnarumma Gigio Donnarumma non nasconde il dispiacere in un’intervista al programma di Italia 1 ‘Le Iene’, ma ne approfitta per ribadire il suo amore per i colori rossoneri, nonostante tutto: ai milanisti, spiega, “vorrò sempre bene. (LaPresse)

Un tatuaggio di quelli lavabili ma con una promessa ‘strappata a Donnarumma Donnarumma prova a raccontare i suoi sentimenti: “E’ normale che sia dispiaciuto per i fischi: qui sono cresciuto e sono sempre stato un tifoso milanista. (SerieANews)

Donnarumma sul Milan: “Dispiace per i fischi, sono un cuore rossonero”

Vorrò sempre bene ai tifosi del Milan e sarò sempre un cuore rossonero". Gigi Donnarumma torna sui fischi subiti a San Siro durante la sfida tra Italia e Francia, valevole per la semifinale di Nations League. (Tuttosport)

Sarò sempre un cuore rossonero DONNARUMMA SUL MILAN. – Così il portiere del PSG e della Nazionale: “C’è un po’ di delusione perché ho passato otto anni al Milan e quindi è sempre un’emozione tornare a San Siro. (Europa Calcio)

?Quindi non meravigliamoci per qualche fischio" Fischi a Donnarumma, il pensiero di Sacchi. "Cosa penso dei fischi di San Siro a Donnarumma? (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr