Baroni a LSC: «La Roma ha fatto poco, siamo stati sfortunati. Paredes? Non commento…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allenatore della Lazio ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della gara pareggiata contro la Roma nel derby dell’Olimpico L’allenatore della Lazio, Marco Baroni ha parlato ai canali ufficiali del club nel post partita. Di seguito le parole riprese da TMW. SULLA PARTITA – Il rimpianto più grande è per i tre punti e per i nostri tifosi. Ci tenevamo tantissimo, la squadra ha dato tutto. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile. Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. (Libero)
"Il derby si può giocare anche dopo un'altra partita, è talmente straordinario che specialmente davanti ai nostri tifosi ci sarà tutta l'energia immaginabile e i tifosi ci aiuteranno". Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, parla in conferenza stampa alla vigilia della stracittadina contro la Roma, che arriva dopo il brutto scivolone in Europa League contro il Bodo/Glimt. (FC Inter News)

Redazione 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 08:01) Dieci anni e undici derby con la maglia della Lazio, tre stagioni e due stracittadine con quella della Roma. Se c’è qualcuno che ha diviso la Capitale negli anni Ottanta quello è Lionello Manfredonia, che quando c’è il derby non può fare a meno di rituffarsi con tutto se stesso nelle atmosferecapitoline. (Forzaroma.info)
Bashiru , centrocampista della Lazio , ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club biancoceleste nel Match Program in vista del derby contro la Roma , in programma... (Virgilio)
" Noi abbiamo un'identità, sicuramente non siamo una squadra conservativa. Dobbiamo spendere tutto e questo si può fare in ogni partita, non deve esserci un retaggio mentale di conservare. (Tuttosport)