In flessione Piazza Affari e le altre Borse europee

In flessione Piazza Affari e le altre Borse europee
Borsa Italiana ECONOMIA

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

(Borsa Italiana)

La notizia riportata su altri media

La Real Sociedad, però, ha da difendere il suo quinto posto dagli attacchi di Betis e Villarreal. I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi. (CIP)

Ecco perché occorre fare attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. (Proiezioni di Borsa)

In rosso anche il PMI servizi cinese, che nel mese in corso si è attestato a 54,9 punti (da 56,3). Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

Wall Street vola, Piazza Affari no. A Milano pesante caduta di Tenaris e Saipem, nuovo KO per Enel

Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese Milano, 30 apr. (LaPresse)

In Europa gli indici hanno così dimenticato il megapiano di rilancio del presidente Joe Biden e i conti migliori delle attese di Apple e Facebook. In ogni caso a destare preoccupazione è stato più che altro l'andamento dei Treasury Usa, con il rendimento del decennale di nuovo salito sopra l'1,66%. (Il Sole 24 ORE)

In coda al Ftse Mib si segnala Tenaris a -6,78% con una fredda accoglienza del mercato ai conti trimestrali. Amplifon ha riportato ricavi in crescita del 22,9% a 440,9 milioni di euro (+21,3% a cambi correnti) (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr