Sfida all'ultimo voto nello sfascio di Mondragone

Sfida all'ultimo voto nello sfascio di Mondragone
L'HuffPost L'HuffPost (Interno)

“La Lega – dice l’ex ministro dell’Interno - darà le case a chi le merita e il lavoro a chi lo merita e libererà Mondragone dai rom”.

Come dice Sergio Nazzaro, scrittore vissuto a Mondragone: “Il vero straniero è il problema, che è sempre di qualcun altro.

La notizia riportata su altre testate

Momenti di tensione non sono mancati con la polizia impegnata a separare con un cordone i contestatori da Salvini, costretto alla fine a sospendere il comizio. "Per anni ci hai chiamati terroni", scrive un utente su Twitter condividendo le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone (Tiscali.it)

Dalle prime ore del mattino la piazza dove il leader della Lega incontrerà i cittadini è presidiata dalle forze dell'ordine. " I violenti arrivati a Mondragone non ci spaventano e non ci fermeranno ". (ilGiornale.it)

"Tornerò con ancora più grinta entro una settimana - aggiunge - Non è possibile che vincano i teppisti. Salvini a Castel Volturno, piazza blindata: "Tornerò a Mondragone entro una settimana" in riproduzione. (La Repubblica)

Certo aggiunge «non sapevo che per venire a Mondragone servisse l'ok dei centri sociali. Verso sera quando è arrivato Salvini il clima si è acceso: lancio di bottigliette, sassi e uova. (ilGiornale.it)

Un gruppetto di persone ha invece manifestato apertamente contro l'arrivo di Matteo Salvini, definendo il suo arrivo a Mondragone come sciacallaggio politico: "Siamo stanchi di passerelle. Ma non tutti sono "contro" la visita di Salvini, ed anzi diversi cittadini di Mondragone hanno esposto anche alcuni striscioni di accoglienza per il leader della Lega. (Napoli Fanpage.it)

"A Mondragone c'è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene. I fischi hanno coperto le parole di Salvini, che dopo aver rivolto un saluto ai mondragonesi, ha lasciato il microfono e ha parlato con la stampa. (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr