Giovanni Pomaro morto in un incidente a Medicina

il Resto del Carlino INTERNO

Pomaro era molto conosciuto in paese e benvoluto da tante persone, anche perché era impegnato nel volontariato in modo attivo

Da una prima ricostruzione pare che qualcuno abbia visto il pensionato, sposato e padre di due figlie, zigzagare con la moto prima di uscire fuori strada.

Questo conformerebbe l'ipotesi che il 70enne sia stato colto da un malore.

Medicina (Bologna), 10 giugno 2021 - Colto probabilmente da un malore improvviso Giovanni Pomaro, 70 anni, pensionato, residente a Medicina, in sella a una moto, è uscito fuori strada sulla San Carlo e ha perso la vita. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

Il sinistro si è verificato in Via Aldo Moro nei pressi della piscina, coinvolti secondo le prime informazioni un autovettura ed uno scooter. coinvolto nel sinistro stradale, purtroppo a nulla sono valsi i soccorsi giunti sul posto, l’elisoccorso proveniente dall’ospedale Cannizzaro di Catania è ripartito vuoto. (95047)

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. (LatinaToday)

Un giovane di 28 anni è rimasto ferito in un incidente accaduto nel pomeriggio di oggi (giovedì 10 giugno) a Endine Gaiano. Un incidente che ha coinvolto una moto si è verificato nel pomeriggio anche lungo la superstrada della Valle Seriana, in territorio di Nembro. (MyValley.it)

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi: sul posto due ambulanze e l’elisoccorso decollato da Brescia. La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Pubblicità. Un incidente stradale si è verificato nella tarda serata di ieri nella parte iniziale del quartiere Fondachello. Sul posto anche una squadra di vigili del fuoco del locale distaccamento di corso Argentina (Licatanet)

Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico (Ticinonline)