Peruzzi: “Inter, non c’è differenza tra Inzaghi e Conte. Tanti parlano per…”

fcinter1908 SPORT

Mi sembra di capire che tra Conte e Inzaghi non trovi che ci siano differenze sul piano del temperamento e dei metodi

Dopo aver trascorso insieme dodici anni alla Lazio, l'ex portiere ha parlato dell'attuale allenatore dell'Inter. Alessandro Cosattini. Angelo Peruzzi racconta Simone Inzaghi.

Ridendo e scherzando, facevamo sì che non pensasse al giorno dopo, agli avversari, ai cali di rendimento dei suoi, alla formazione. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Angelo Peruzzi, ex portiere e preparatore della Lazio, ha vissuto 12 anni assieme a Simone Inzaghi e alla vigilia del big-match dell'Olimpico dice al Corriere dello sport. Peruzzi traccia anche un paragone con Antonio Conte. (Sportevai.it)

Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore avrei risposto di getto Simone. È tutto un altro Simone”. ACSTA LE NUOVE MAGLIE DELLA LAZIO. L’ex portiere e club manager biancoceleste Angelo Peruzzi, in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, ha raccontato il suo rapporto ai tempi della Lazio con Simone Inzaghi, ex allenatore dei biancocelesti e ora tecnico dell’Inter. (LazioPress.it)

Tra questi c’è anche Simone Inzaghi, per 12 anni in biancoceleste insieme, prima da compagni di squadra e poi da colleghi. Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. (Solo la Lazio)

L'apertura del Corriere dello Sport: "Peruzzi: 'Sarri, stai attento. Inzaghi come Conte'" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi proiettandosi sulla sfida tra Lazio e Inter in programma sabato. (TUTTO mercato WEB)

Alla vigilia dell’atteso ritorno di Inzaghi all’Olimpico, l’ex portiere si è soffermato sul carattere dell’allenatore, al suo primo anno in nerazzurro: “È come Conte, è ossessionato dalla vittoria. La notte è talmente teso da non riuscire a dormire” (Footballnews24.it)

Pensavo che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, perché viva alla giornata. L’ex portiere e manager della Lazio Angelo Peruzzi ha raccontato Simone Inzaghi che domani arriverà da avversario all’Olimpico. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr