Referendum, Renzi a caccia dei voti di destra

Quotidiano.net INTERNO

Firenze, via alla campagna. Pd diviso: sbagliato inseguire gli avversari. Il premier: "Pronto a cambiare l'Italicum". di ROSALBA CARBUTTI. Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2016. TOUR DE FORCE Il premier Matteo Renzi ieri a Firenze (New Press) ... (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altre testate

Ma non gli ... (il Giornale)

ROMA - Hanno fatto scalpore le dichiarazioni rilasciate da Matteo Renzi al Foglio, a proposito della necessità di allargare a destra il bacino elettorale in vista del referendum. (DiariodelWeb.it)

Che per Matteo Renzi, come ha spiegato al Foglio, bisogna prendere a destra, perché sono “necessari” per la vittoria. Lo scontro all'interno del partito si consuma a distanza e su un punto dirimente per l'esito del referendum: i voti. (BCR Magazine)

La promessa sul Ponte dello Stretto non è stata affatto un'uscita estemporanea. Tutt'altro. (LANOTIZIAgiornale.it)

“Renzi e i voti a destra per il referendum? E' il segnale che il Pd è il partito dell'establishment e il premier raccoglie solo quel consenso”. (Intelligonews)

Roberto Speranza, minoranza dem, commenta così all'AdnKronos le affermazioni del premier Matteo Renzi oggi al 'Foglio'. Parole che hanno quantomeno 'turbato', si spiega, la sinistra Pd. (Adnkronos)