Milan, il paciere Ibra punta Gimenez: "Tensioni risolte, la squadra è viva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Conceiçao-Calabria? Queste cose fanno bene alla squadra, se non accadono è peggio". Zlatan Ibrahimovc è riuscito ancora una volta a stupire tutti. Nel giorno della presentazione di Kyle Walker, il Senior Advisor della proprietà e uomo di fiducia di Gerry Cardinale spegne a modo suo i bollenti spiriti dell’allenatore e dell’ex capitano dopo il “movimentato“ epilogo della domenica di San Siro al fischio finale di Milan-Parma, con il tentativo di aggressione del tecnico al suo giocatore e l’ancor più sciagurato paragone dell’allenatore in conferenza stampa ("È come con i figli. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
Zlatan Ibrahimovic, dirigente del Milan, ha presentato la sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole: “Dico sempre che la prossima partita è quella più importante, tutte sono importanti, oggi questa è la partita più importante. (TUTTO mercato WEB)
“La testa e l’elemento psicologico sono state le chiavi di volta del Napoli e questo si è tradotto in un miglioramento evidente. Di seguito le sue parole rilasciate nel corso della trasmissione ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’. (Terzo Tempo Napoli)
I nostri movimenti non dipendono dal risultato di Zagabria". Zlatan Ibrahimovic ha parlato prima della sfida in casa della Dinamo Zagabria in Champions League: "Vincendo saremmo nelle prime otto, una grande opportunità per una società come il Milan che deve vincere sempre. (Sport Mediaset)
Arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic prima del calcio d’inizio di Dinamo Zagabria-Milan. Ecco le sue parole su Santiago Gimenez (MilanLive.it)
Fabio Barera Redattore 29 gennaio 2025 (modifica il 29 gennaio 2025 | 20:53) Zlatan Ibrahimovic, dirigente rossonero, ha parlato a 'Sky Sport' prima di Dinamo Zagabria-Milan, partita della 8^ e ultima giornata della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si svolgerà alle ore 21:00 allo stadio 'Maksimir' di Zagabria (Croazia). (Pianeta Milan)
“Dico sempre che la prossima partita è la più importante. Ibrahimovic a Sky: "Gimenez? Non ci sono novità. Non è un mercato facile ma stiamo lavorando” (Milan News)