Politano: "Per il tricolore ci restano 6 finali"

Politano: Per il tricolore ci restano 6 finali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Politano: "Per il tricolore ci restano 6 finali" L'esterno del Napoli dopo la vittoria degli azzurri contro l'Empoli Dopo il convincente 3-0 contro l'Empoli, che ha visto il Napoli dominare la 32ª giornata di Serie A, Matteo Politano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn. L'attaccante azzurro ha sottolineato l'importanza di ritrovare il divertimento e la spensieratezza: "Il mister e il direttore sportivo Manna ce l'hanno chiesto espressamente, ed è stata questa la chiave della vittoria. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri giornali

Al termine dell'ultima gara della 32°giornata di questa Serie A, terminata sul risultato di 3-0 tra Napoli ed Empoli, si è espresso ai microfoni di DAZN uno dei protagonisti della gara. Di seguito le parole di Scott McTominay. (Calcio Napoli 1926)

Sui contrasti: "Zero contrasti persi? Sono fiero ed orgoglioso di questo dato: ho dedicato tutta la mia vita sui duelli sia con la palla che a livello fisico e sono contento che stasera sia andato bene". (Calcio Napoli 1926)

Il mister è molto attento sulle dinamiche di gioco: ci fa provare e riprovare tutto. «Mi sono goduto la standing ovation, ma non del tutto, perché ero concentrato sulla gara. Era una partita importante, ci servivano i tre punti. (CalcioNapoli24)

Politano: “Ci attendono sei battaglie! Ecco cosa dobbiamo fare. Sui tifosi…”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Matteo Politano ha parlato così dopo la vittoria del Napoli contro l'Empoli, che riporta gli azzurri a -3 dall'Inter "Sapevamo dell'importanza di questa partita. Dobbiamo pensare a noi stessi, provando a divertici. (FC Inter 1908)

“Mazzocchi era stato un pò penalizzato perchè ha giocato fuori ruolo. Poi, ha la sfortuna di avere davanti il miglior terzino destro per cui lui giocherebbe in qualsiasi altra squadra titolare e ieri lo ha dimostrato. (CalcioNapoli24)

Matteo Politano, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del match vinto 3-o contro l'Empoli: "Sapevamo l'importanza di questa partita, noi dobbiamo divertirci perché siamo una squadra forte e dobbiamo continuare con questo atteggiamento. (Calcio Napoli 1926)