Giornata di vaccini per i giocatori della Nazionale italiana e per 4 giocatori dell’Inter

fcinter1908 SPORT

Nella lista stilata da Mancini non ci sarà Zaniolo

I giocatori preconvocati da Mancini potranno sottoporsi alla prima dose di Pfizer e tra tre settimane avranno il richiamo. Eva A. Provenzano. La Nazionale si vaccina per l'Europeo.

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori, tra i quali quattro giocatori dell'Inter che riceveranno la prima dose nei due ospedali di riferimento. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante». DARMIAN A EURO 2020 – «Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo e’ un grande dispiacere». (Sampdoria News 24)

3 Maggio 2021. di Alessandro Angeloni-Emiliano Bernardini. (Lettura 2 minuti). . . . L’Europeo dell’Italia parte già oggi. Via alla prima convocazione del ct Mancini: quella per le vaccinazioni. (ilmessaggero.it)

SCUDETTO INTER – «Lo Scudetto dell’Inter è ampiamente meritato, l’Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della partecipazione della Nazionale a EURO 2020. (Calcio News 24)

Mancini: «L'Italia faccia come l'Inter. Scudetto meritato, bravo Conte»

Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere". Infine Mancini ha espresso un desiderio: "Spero che la storia dell'Inter, il ritorno alla vittoria, possa ripetersi per l'Italia ai prossimi Europei (TUTTO mercato WEB)

Per gli azzurri utilizzato il vaccino Pfizer e tra 3 settimane ci sarà il richiamo. ivisi in due gruppi, a Roma e a Milano: vaccino Pfizer e tra 3 settimane il richiamo. (Sport Mediaset)

Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Mancini ha fatto i complimenti a Conte e all'Inter per la conquista dello scudetto. Marco Macca. Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Roberto Mancini ha fatto i complimenti ad Antonio Conte e all'Inter per la conquista del 19° scudetto della storia nerazzurra:. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr