Leggende Pokémon: Arceus non sarà propriamente open-world ma avrà un’esplorazione alla Monster Hunter

In alcuni casi l'uso dell'archiviazione locale non può essere pienamente gestito dai browser, ma richiede la gestione tramite strumenti specifici.

Parliamo Di Videogiochi può servirsi di simili tecnologie di archiviazione dati che permettano di garantire la sicurezza del conto dell'utente o per rilevare irregolarità nel comportamento ed evitare accessi non autorizzati al conto dell'utente o per valutare le prestazioni dei siti, servizi, applicazioni o strumenti Parliamo Di Videogiochi

I cookie consentono a un sito di riconoscere un particolare dispositivo o browser. (Parliamo di Videogiochi)

Su altre testate

Pokémon Legends: Arceus non è open world, probabilmente ricalcherà il gameplay dalla serie di Monster Hunter. The Pokémon Company ha scritto: In Pokémon Legends: Arceus, Jubilife Village will serve as the base for surveying missions. (Videogame Zone)

Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open-world! Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui.”. In parole povere, Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open world con una grande mappa esplorabile a piacimento, ma non disperare perché come vedi non è nemmeno l’esatto opposto! (iCrewPlay.com)

Le discussioni su un mondo aperto caratterizzante il gioco sono evidentemente cresciute al punto da arrivare a The Pokémon Company. Dopo aver terminato il lavoro d’indagine, i giocatori dovranno tornare ancora una volta per prepararsi per il loro prossimo compito”. (Gamesource Italia)

Pokemon Leggende: Arceus ha generato clamore con il tanto atteso cambiamento della formula della serie dal momento in cui è stato annunciato, e open world è la frase più comunemente usata per descrivere il gioco. (Gamesvillage)

La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia Assomiglia molto al corpo di Monster Hunter, e meno al design open-world di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che alcuni si sono chiesti (sperando?) (Buzznews portale di notizie)

The Pokémon Company ha condiviso una dichiarazione su In risposta a una storia su Kotaku, che sembra mostrare come sarebbe più simile a una stringa come cacciatore di mostri – Con aree segmentate. Dopo aver completato il lavoro di indagine, i giocatori dovranno tornare di nuovo per prepararsi per la loro prossima missione (sdionline)