Bucchioni: “Montella, l’errore è stato tenerlo. Sconvolgente che sia soddisfatto della gara col Lecce”

Viola News SPORT

I ritorni nel calcio non funzionano, ma Montella lo hanno richiamato i Della Valle.

Anche lui viene da esoneri, viene da anni difficili.

Lasciamo fare, ho descritto le difficoltà di Montella che si porta dietro da anni.

La proprietà nuova non avrebbe dovuto ripresentarsi con l’allenatore vecchio che arriva da esperienze difficili.

Se serve un traghettatore deve venire un allenatore che arriva da una serie positiva. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

Ha chiesto scusa ai compagni, a me e al presidente e ha capito che non si fa. Non sono convinto che il pubblico ce l’avesse con me…ma ho scelto Sottil al posto Ghezzal perché poteva garantirmi difesa e ripartenza. (fiorentinanews.com)

Il Cittadella ha cercato subito di sfruttare la superiorità numerica e col suo uomo migliore, Panico, ha sfiorato il pareggio. E’ finita con gli applausi del Franchi ad una Fiorentina non brillante, ma con un bel carattere. (sport.ilmessaggero.it)

Si sente più tranquillo? "Mi fanno serenità perché noi giochiamo meglio con le grandi squadre”. (Firenze Viola)

A pochi minuti dal match di Coppa Italia contro il Cittadella, Riccardo Sottil ha parlato ai microfoni di Rai Sport:. Stiamo passando un momento delicato, non di grande forma ma abbiamo l’opportunità di rifarci. (Viola News)

Il mister viola non ha schierato per la Coppa Italia l’attaccante della Nazionale Italiana, e per Torino, dopo le dichiarazioni di lunedì, rimane in forte dubbio. Fiorentina: Benassi con due reti porta i viola agli ottavi di finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: tutto facile contro il Cittadella. (Toro.it)

Ragion per cui tanto il regista croato quanto il centrale ex Juve sembrano destinati a partire dalla panchina, con Pulgar che dovrebbe essere schierato al centro della linea mediana assieme a Castrovilli e il rientrante Benassi. (Firenze Viola)