BTp: spread con Bund chiude in rialzo a 104 pb, rendimento allo 0,73%

Borsa Italiana ECONOMIA

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute.

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno.

(Borsa Italiana)

Su altre fonti

Il rendimento del prodotto del Tesoro è allo 0,711%, dopo essere sceso in corso di giornata sotto la quota psicologica dello 0,7% (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Poco variato lo spread Btp/Bund, a 106 punti (variazione +0,96%, rendimento Btp 10 anni +0,71%, rendimento Bund 10 anni-0,36%). Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Mib +0,15% (Ftse Italia Star -0,10%, Ftse Italia All Share +0,12%, Ftse Aim Italia +0,19%). (Bizjournal.it - Liguria)

Lieve rialzo dello spread tra Btp e Bund tedesco in avvio di seduta. Il rendimento del decennale italiano si attesta allo 0,71% (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo spread Btp/Bund è tornato a ridursi, anche se in misura contenuta, attestandosi sui 109 punti (variazione -1,11%, rendimento Btp 10 anni +0,70%, rendimento Bund 10 anni -0,39). Milano ha terminato le contrattazioni con Ftse Mib -0,33% (Ftse Italia Star -0,05%, Ftse Italia All Share -0,33%, Ftse Aim Italia -1,18%). (Bizjournal.it - Liguria)

La notevole riduzione dei ricoveri ospedalieri consente di immaginare – almeno nella stagione estiva – l’assenza di ulteriori restrizioni nel mondo occidentale, favorendo il comparto turistico e dei viaggi. (Milano Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)