Atalanta-Inter, Inzaghi: “Stop con l’euforia, partita Scudetto importante e molto complicata”

Europa Calcio SPORT

Così Inzaghi:. “Abbiamo vinto meritatamente contro un avversario che ha fatto un’ottima gara.

Qui, il video pubblicato sui canali ufficiali del club milanese:. OLTRE A “ATALANTA-INTER, INZAGHI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. OLTRE A “ATALANTA-INTER, INZAGHI…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. MANCHESTER RONALDO

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa in vista della complicata trasferta contro l’Atalanta che segue la vittoria in Supercoppa dell’Inter contro la Juventus. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Una sorta di romanzo giallo, con il finale impossibile da capire anche quando mancano solo poche pagine. Colpi di scena, sorpassi e controsorpassi, alla fine un 2-2 che ha lasciato un po’ di rimpianti sparsi. (Calciomercato.com)

Però non mi piace parlare dei giocatori di altre squadre. Io posso parlare solamente dei miei e sono contentissimo di allenarli, dal primo a Satriano che in questo momento andrà a giocare per mettere minuti ed esperienza mi hanno dato tutti disponibilità”. (Tutto Juve)

Tra accuse, risposte, interventi presidenziali, cellulari rubati e invidie di coppa, ecco il bilancio emotivo tra i due. Fin dall'inizio, tensione alta e una diffidenza reciproca che segnerà i rapporti negli anni a venire. (La Gazzetta dello Sport)

Il cileno vede una maglia da titolare. Adriano Seu. Nessun nome, ma qualche indicazione importante sulla formazione anti-Atalanta Inzaghi l’ha comunque data. Turnover rimandato — L’altra probabile variazione rispetto a mercoledì è sulla corsia destra, dove dovrebbe rientrare dall’inizio Matteo Darmian. (La Gazzetta dello Sport)

Parliamo di Darmian e Sanchez, che contro la Juventus sono stati protagonisti rispettivamente con assist e gol. Simone Inzaghi dovrebbe affidarsi a loro dal primo minuto per la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta (Calciomercato.com)

La decisione definitiva sarà presa solo domattina, ma al momento la coppia d’attacco più probabile è quella formata da Sanchez e Lautaro A destra pronto Darmian, potenziale ballottaggio Dimarco-D'Ambrosio. (Fcinternews.it)