Le pagelle del Como dopo il gran pari con la Lazio: Butez, brividi e paratona, guizzi Diao, Cutrone bomberone

Le pagelle del Como dopo il gran pari con la Lazio: Butez, brividi e paratona, guizzi Diao, Cutrone bomberone
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComoZero SPORT

Il Como ha mostrato coraggio anche all’Olimpico e, imponendo il proprio gioco, ha strappato un punto prezioso alla Lazio. I lariani, infatti, hanno fatto la partita e per larghi tratti di gara hanno messo sotto i biancocelesti che sono apparsi in grande difficoltà. Ecco le pagelle della formazione allenata da Fabregas: (ComoZero)

Su altre testate

22.55 - Tra pochi minuti l'allenatore della Lazio Marco Baroni prenderà la parola in conferenza dalla sala stampa dello Stadio Olimpico per commentare il pareggio di questa sera contro il Como. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB Abbiamo visto la Lazio maggiormente in difficoltà della stagione? (TUTTO mercato WEB)

Lazio, le parole di Baroni "La squadra ha dato tutto quello che aveva, dobbiamo andare avanti e io ho piena fiducia nei ragazzi che nelle difficoltà sanno reagire. Questa è la cosa più importante, dobbiamo recuperare dei giocatori infortunati. (Fantacalcio ®)

Termina 1-1 Lazio-Como, anticipo della 20a giornata della serie A. Gli ospiti creano e sprecano molto, così la Lazio passa alla mezz'ora con la rete di Dia, imbeccato da Guendouzi. Nella ripresa l'espulsione di Tchaouna per doppio giallo (dopo un secondo giallo non dato a Pellegrini) lascia la Lazio in 10 e la squadra di Fabregas trova il pari con Cutrone e prova anche a vincerla nel finale. (Tutto Napoli)

La Lazio (in 10) si fa raggiungere, il Como strappa l'1-1: gli highlights

"Non s Torna al gol Boulaye Dia e lo fa sbloccando il match contro il Como. (TUTTO mercato WEB)

L’obiettivo era reagire alla sconfitta nel derby e festeggiare i 125 anni di storia della Polisportiva. È un gol di Cutrone a vanificare il vantaggio di Dia, ieri padrone dell’attacco in assenza dello squalificato Castellanos (fermati dal giudice anche Gila e Zaccagni). (Giornale di Sicilia)

Sul problema alla caviglia: "È vero che ho avuto un problema alla caviglia, ho cercato comunque di mettermi a disposizione della squadra. Adesso mi sento bene". Sulla sua posizione: "Ho segnato perché ho giocato da prima punta? Oggi come prima abbiamo giocato a due. (Fantacalcio ®)