Diesel Calha e "vecchio" Theo: ecco il Milan che non molla l'osso-Champions

La Gazzetta dello Sport SPORT

RIECCO THEO — Stavolta nessuna cornetta del telefono.

Milan in vantaggio e partita in discesa, chiusa da Theo nel secondo tempo.

A proposito, una buona notizia: dei sei diffidati - Calha, Castillejo, Dalot, Rebic, Saelemaekers e Theo - è stato ammonito solamente lo spagnolo (quindi out).

L’esultanza di Theo è nuova, particolare, dedicata a un suo amico di Madrid, ma la prestazione è da "vecchio" Hernandez

Prova di forza e leadership, due gol in tre partite. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Le statistiche dicono 14 tiri effettuati (contro i 20 subiti) ma nessun gol segnato. Il Benevento esce a San Siro a testa alta. (TUTTO mercato WEB)

Hakan Calhanoglu a segno in apertura di gara in occasione di Milan-Benevento, ieri sera a 'San Siro'. Lo ha sottolineato nella serata di ieri l'account 'Twitter' italiano di 'Opta', prestigiosa società di elaborazione di dati sportivi. (Pianeta Milan)

"Le due sconfitte le abbiamo subite a livello mentale - ha detto il tecnico ai microfoni di Dazn -, abbiamo reagito e mostrato carattere. Non vincere stasera sarebbe stato negativo per la nostra ripresa e per la classifica: per giocare così bisogna sapersi muovere bene, dobbiamo migliorare è essere più solidi quando gli avversari hanno la palla (Milan News)

Milan Benevento, l’arrivo del pullman rossonero a San Siro: le immagini a pochi minuti dal match valevole la 34ª giornata di Serie A. Appena arrivato il pullman rossonero a San Siro a pochi minuti dal match in programma questa sera (ore 20.45) contro il Benevento. (MilanNews24.com)

JUVENTUS – «Sì sarà una partita molto importante. Siamo stati primi per tanto tempo ed è stato un momento un po’ complicato dopo la gara con la Lazio. (Juventus News 24)

Ore 23.40 finisce la conferenza di Pioli “Buonissima prestazione, ha giocato con personalità, a livello fisico l’ho trovato bene”. (Milan News)