Lazio e Compassion insieme per il sociale: il comunicato ufficiale

Lazio e Compassion insieme per il sociale: il comunicato ufficiale
LazioNews SPORT

S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini

Il comunicato ufficiale. “Insieme, continuiamo ad unire le nostre forze a favore dei bambini in povertà, le cui condizioni di vita sono state aggravate dall’emergenza pandemica.

In vista della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, nel giorno del match contro l’Inter, la società biancoceleste ha organizzato una raccolta alimenti per combattere la malnutrizione infantile. (LazioNews)

La notizia riportata su altre testate

“Se fosse troppo avventato rischiare Lautaro e Correa, di ritorno dal Sudamerica nella tarda serata di venerdì, sarebbe necessario trovare d’urgenza un partner per il sempreverde Dzeko, unico sicuro del posto. (Calciomercato.com)

Dove vedere Lazio-Inter in Diretta Tv e Streaming Live. Ci sono vari dispositivi compatibili e abilitati per scaricare l’App DAZN come Smart TV, smartphone, tablet, Pc e Notebook (StadioSport.it)

Non è un ritorno qualsiasi. Lazio, fischi o applausi? (TUTTO mercato WEB)

Sarri contro Inzaghi, all’Olimpico l’ottavo confronto: i precedenti

Senza voler per forza mettere pressione, si può però tranquillamente sostenere che adesso venga il bello La partita contro la Lazio sarà solo la prima di un mese assolutamente fondamentale per il futuro dei nerazzurri. (Fcinternews.it)

Mi è dispiaciuto questo epilogo, col club avrebbero dovuto salutarsi in maniera diversa (Calcio News 24)

I due tecnici si sono sfidati 7 volte: 4 i successi per Sarri (tre alla guida del Napoli, uno della Juventus), un pareggio e 2 vittorie per Inzaghi, tra cui il 3-1 in Supercoppa Italiana contro la Juve nel dicembre del 2019 Maurizio Sarri ha vinto invece cinque delle sue 10 sfide contro l'Inter in campionato (3N, 2P): l'attuale allenatore dei biancocelesti è imbattuto nelle ultime sei sfide con i nerazzurri (4V, 2N). (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr