Lazio e Compassion insieme per il sociale: il comunicato ufficiale

LazioNews SPORT

S. Lazio, al bene di una società più unita nei confronti dei più deboli, soprattutto i bambini

Il comunicato ufficiale. “Insieme, continuiamo ad unire le nostre forze a favore dei bambini in povertà, le cui condizioni di vita sono state aggravate dall’emergenza pandemica.

In vista della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, nel giorno del match contro l’Inter, la società biancoceleste ha organizzato una raccolta alimenti per combattere la malnutrizione infantile. (LazioNews)

La notizia riportata su altre testate

Fino all’ultimo, teniamo il punto di domanda sull’attacco. In Argentina-Perù, partita tesa e con tanti contrasti decisa da Lautaro Martinez. (Inter-News)

(mi-lorenteggio.com) Roma, 15 ottobre 2021 – l Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha rilasciato la seguente dichiarazione:. Lo stato della sicurezza alimentare nel mondo è sensibilmente peggiorato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È il momento di decidere per Simone Inzaghi che domani sfiderà la sua ex squadra: il punto sull’attacco nerazzurro per Lazio-Inter. SCELTE – Si suppone che Simone Inzaghi non deciderà come Massimiliano Allegri, vale a dire quando decise di non portare con sé tutti sudamericani, tornati soltanto il giorno prima della partita (Inter-News)

LEGGI ANCHE –> Serie A, Lazio-Inter: le probabili formazioni e dove vederla in TV. Fiore sull’addio di Simone Inzaghi alla Lazio. “Credo che Inzaghi meriti un riconoscimento per quello che ha dato alla Lazio in tutta la carriera. (LazioNews)

Lazio-Inter di Serie A, dove vederla in diretta TV e LIVE streaming. Lazio-Inter è la prossima partita in programma. Lazio-Inter, dove vederla in LIVE streaming. Su qualsiasi device (computer, smartphone e tablet) attraverso l’app di DAZN, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma. (Inter-News)

Come riporta il Corriere dello Sport, il tecnico comunque non vuole rischiare e potrebbe decidere di sostituirlo in corsa e provare il falso nueve con Pedro o Felipe Anderson. Immobile ieri ha completato il primo allenamento – compresi i tiri in porta finali – e davanti a sè ha altri due giorni per ritrovare il massimo della condizione in vista del match della Lazio contro l’Inter. (Calcio News 24)