L'ammissione di Spalletti: "Gli stessi di 3 giorni fa e tra 3 si rigioca. Come si fa a Bologna?"

Tutto Napoli SPORT

E tra tre giorni giocheremo con molti di questi, è un momento dove sia accavallano tante partite e mancano giocatori.

Il problema maggiore viene da un'impossibilità di condizione fisica perché molti hanno tirato la carretta e ora hanno difficoltà nel recuperare.

A Kiss Kiss ha poi ribadito: "Gli stessi hanno giocato tre giorni fa, quelli sostituiti sono fuori da diverso tempo.

Il problema è che dobbiamo recuperare la condizione, anche chi torna è stato fuori dieci giorni ed ora a Bologna come si fa?

Sono gli stessi calciatori che hanno giocato tre giorni fa, poi chi è entrato veniva da dieci giorni fermo. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

D’altra parte, è proprio questo il momento in cui il Napoli deve dimostrare di essere una squadra da Champions La serata di ieri è certamente da archiviare e dimenticare in fretta per il Napoli. (Spazio Napoli)

Le pagelle di Spalletti: stavolta non gli riesce niente. Una manita che fa male. vedi letture. Luciano Spalletti e il suo Napoli salutano la Supercoppa subendo un rocambolesco 2-5 dalla Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)

In pieno recupero l’arbitro ferma l’azione per dare il secondo giallo a Fabian Ruiz (Torreira al tappeto) non concedendo il vantaggio a Ikoné lanciato a rete" Nella sua moviola, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport commenta così l'arbitraggio di Ayroldi contro la Fiorentina: "Duncan graziato a metà primo tempo per un’entrataccia da dietro su Politano: ha l’ammonizione ma va vicinissimo al rosso. (Tutto Napoli)

Napoli travolto in Coppa Italia dalla Fiorentina. Napoli travolto dalla Fiorentina per 5-2. (AreaNapoli.it)

Quel frame racconta e spiega allo stesso modo il risultato e il gioco. Napoli calcio - L'editoriale di Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport su Napoli-Fiorentina:. "Nel pestone di Lozano sulla caviglia di Gonzalez c’è il fotogramma di un Napoli sempre fuori tempo e di una Fiorentina sempre in anticipo. (CalcioNapoli24)

In una condizione normale, Spalletti non avrebbe lanciato mai nella mischia Fabian, Lozano ed altri appena negativizzati. Non è mica poco, ci può stare (CalcioNapoli24)