AGGIORNAMENTI “PAUROSI” per la prossima settimana. Probabile un CICLONE

Meteo Puglia INTERNO

Lo avevamo preannunciato ieri e anche stamattina le ultime emissioni modellistiche confermano l’arrivo di una pesante ondata di maltempo su tutti il Sud e in particolar modo la Sicilia, Calabria, Basilicata e Puglia per la giornata di martedì 12 e mercoledì 13 Novembre. Cosa succederà?

(Meteo Puglia)

Ne parlano anche altre testate

Una vasta massa d'aria piuttosto fresca giunta dal nord Atlantico ha attraversato l'Europa occidentale e si è immessa nel Mediterraneo a largo della (InMeteo)

Secondo ciclone tra giovedì e venerdì. I venti al Sud potranno superare i 120 km/h, onde alte anche 6 metri. (QUOTIDIANO.NET)

Evoluzione meteo: già in altri editoriali abbiamo accennato al fatto che sull'Italia la configurazione generale è ben lontana dal ritrovare un po' di stabilità atmosferica. (Meteo Giornale)

Attenzione, non vi stiamo dicendo che è un Uragano, e che lo diventerà. Ecco l'atteso e previsto ormai da giorni, Ciclone mediterraneo. (Meteo Giornale)

Un centro perturbato nella giornata di lunedì 11 novembre si tufferà nel Mediterraneo dando vita ad un profondo CENTRO DI BASSA PRESSIONE posizionato alle ore 13.00 di lunedì 11 novembre sulla TUNISIA. (Meteo Puglia)

Questo è causato da un nuovo peggioramento del tempo che… (Meteo Puglia)