Nina Verdelli e Lorenzo, compagna e figlio Alessio Boni: “Un amore immenso”

Nina Verdelli e Lorenzo, compagna e figlio Alessio Boni: “Un amore immenso”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Recentemente, però, complice anche la gravidanza, non ha potuto evitare iriflettori sulla storia d’amore che vive con Alessio Boni.

Nina Verdelli e l’amore con Alessio Boni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli). Nina Verdelli e Alessio Boni stanno insieme dal 2016.

Nina Verdelli e Lorenzo sono la compagna e il figlio di Alessio Boni: la coppia vive un amore che cresce senza sentire l’esigenza di sposarsi. (CheDonna.it)

Su altre testate

Nina, figlia dell’ex direttrice di Donna Moderna Cipriana Dall’Orto e di Carlo Verdelli, a sua volta a capo di Sette, Gazzetta dello Sport e Vanity Fair, è anche lei una giornalista affermata. NINA VERDELLI, COMPAGNA ALESSIO BONI/ “È lei l’autrice del video virale con Lorenzo”. (Il Sussidiario.net)

Nelaveva interpretato l'ingegnerenella miniserie tv Gli anni spezzati Io sono qui, e nelaveva recitato nel film per la tv Gioco perverso. (Mediaset Play)

La vita privata di Nina Verdelli. La giovane che vanta una carriera incredibile ha trovato l’amore con il noto Alessio Boni. I due, però, non sono sposati e fu Alessio a dichiarare:. “La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva (Metropolitan Magazine )

Nina Verdelli, chi è la compagna di Alessio Boni: 18 anni in meno di lui

Boni ha anche svelato qualcosa che ha profondamente segnato la sua vita. Alessio Boni a Verissimo: la gioia di essere papà. Alessio Boni a Verissimo ha parlato della gioia di essere diventato papà di Lorenzo. (SuperGuidaTV)

Nel settembre 2020 hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival di Venezia insieme al loro primo figlio, Lorenzo, nato nel marzo dello stesso anno 03 aprile 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . La Verdelli si è anche dedicata alla scrittura di un libro. La riservatezza rimane comunque massima e né la Verdelli né Boni sono propensi a raccontare aneddoti o informazioni personali (ViaggiNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr