Tonali andrà alla Juve: dai bookmakers l'ultimo indizio

ilBianconero SPORT

L’Inter (quotata a 6,00), spiega Agipronews, potrebbe giocare il ruolo di outsider insieme a Manchester United (7,50) e Napoli (9,00).

Il classe 2000 del Brescia, infatti, potrebbe presto infiammare il calciomercato del 2020.

Più che improbabile, vista la quota posta a 20,00, l’approdo al Manchester City, al Barcellona, alla Lazio o al Paris Saint Germain.

La sua prima stagione in Serie A, dopo il grande clamore mediatico della scorsa estate che il talento porta con sé, potrebbe concludersi anzitempo per lo stop al campionato imposto dall’emergenza coronavirus (ilBianconero)

Su altri media

Vorrei restare nel mondo del calcio, ma sinceramente non mi vedo come allenatore. Con lui non si sbaglia", ha proseguito lo stesso Matri. (Virgilio Sport)

ℹ️👉 https://t.co/vVfKPwP78p pic.twitter. Nel frattempo, la Lega Serie A ha fatto sapere al governo che le perdite in caso di mancata ripartenza sarebbero di circa 720 milioni. (Onefootball)

Per i bookmakers una certezza, Sandro Tonali sarà bianconero la prossima stagione. Schizzano i tifosi con l’abbonamento. Calciomercato Juventus, Tonali: “I bookmakers sono sicuri!”. Secondo gli analisti di Sisal Matchpoint infatti, senza alcun dubbio, i bianconeri sono in polpe per l’acquisto del centrocampista italiano: la quota di un possibile approdo di Tonali è data a 4,50 al pari della sua permanenza nell’attuale squadra dove milita, cioè il Brescia (JuveLive)

Non tocca tanti palloni a partita, ma è sempre ben posizionato. Non è un cercatore di palla, ma è la palla che va a cercare lui. (ilBianconero)