Gazzetta - Signora all’italiana, Tonali, Leoni e Comuzzo

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Signora all'italiana". Alla Continassa torna di moda il “made in Italy”: dal mediano del Newcastle a Retegui come alternativa a Osimhen. E lunedì test per Leoni. Nel mirino ci sono Lorenzo Lucca (Udinese) e Mateo Retegui, capocannoniere dell’Atalanta e del campionato con 23 centri. L’ex milanista è il primo nome della lista azzurra, ma domina anche quella generale assieme a Victor Osimhen, goleador del Napoli in prestito al Galatasaray e classica eccezione che conferma la regola. (Tutto Juve)
Su altre testate
Nonostante infortuni a raffica e una stagione piena di imprevisti, la difesa del Napoli si conferma il pilastro su cui Antonio Conte ha costruito la sua legittima “linea di salvataggio”. Lo scrive Antonio Giordano sulle colonne della Gazzetta dello Sport, tracciando un profilo della retroguardia azzurra che in 32 giornate ha subito appena 25 gol: nessuno ha fatto meglio in Serie A. (Napolipiu.com)
Il successo del Napoli era sì preventivato, ma a fornire entusiasmo ai tifosi azzurri è stata soprattutto la prestazione fornita dagli uomini di Antonio Conte nella seconda frazione di gara. Il Napoli giocherà sabato sera contro il Monza, ma prima ci sono delle novità in sede di calciomercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Quello di Jonathan David è certamente un nome che ormai da diverso tempo rientra nei piani del calciomercato Inter. Ausilio e Marotta monitorano il profilo dell’attaccante canadese che ha già già annunciato da mesi la decisione di non rinnovare col Lilla, dunque sarà svincolato a parametro zero motivo in più per tentare il colpo. (InterNews24.com)

Napoli ed Inter sono protagoniste anche di un duello di calciomercato. La squadra partenopea giocherà infatti sabato a Monza, mentre l’Inter sarà di scena il giorno di Pasqua allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna di Vincenzo Italiano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
L’Inter punta Mario Gila per rinforzare la retroguardia (Europa Calcio)
Comuzzo e Leoni per la difesa La Juventus vuole giocatori italiani: tutti i nomi (il BiancoNero)