Borse, minimi rialzi in avvio?

SoldiOnline.it ECONOMIA

Per i prossimi trimestri il management di Tenaris prevede un ulteriore recupero delle vendite e della marginalità

STM potrebbe registrare variazioni importanti in avvio di giornata.

La società ha comunicato i risultati finanziari del primo trimestre del 2021, periodo chiuso con un aumento dei ricavi e della marginalità, risultati migliori rispetto alle stime del management.

La società ha diffuso i risultati del primo trimestre del 2021: i dati hanno evidenziato una forte contrazione dei ricavi e un miglioramento della redditività. (SoldiOnline.it)

Su altre testate

Milano, 30 apr. Una volta finalizzata l’operazione, Cdp potrà raggiungere la maggioranza del capitale della società per rafforzare il proprio sostegno a un’infrastruttura strategica di grande importanza per la digitalizzazione e la competitività del Paese (LaPresse)

Ecco perché occorre fare attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. (Proiezioni di Borsa)

Domani il Barcellona, lunedì il Siviglia. Se oggi Atletico e Real si giocano la vetta, le altre due contendenti, Barcellona e Siviglia, giocheranno rispettivamente domani sera e lunedì sera La Real Sociedad, però, ha da difendere il suo quinto posto dagli attacchi di Betis e Villarreal. (CIP)

La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. Seduta a doppia faccia per le Borse europee, che dopo una partenza tonica si sono indebolite nel pomeriggio, nonostante sia stato annunciato che il pil americano nel primo trimestre è salito del 6,4%, testimoniando la ripresa in corso. (Il Sole 24 ORE)

Vendite dopo i conti del primo trimestre 2021 anche per Amplifon (-3,48% a 34,67 euro). In coda al Ftse Mib si segnala Tenaris a -6,78% con una fredda accoglienza del mercato ai conti trimestrali. (Finanzaonline.com)

Nei primi scambi spicca il -0,7% di Eni dopo la pubblicazione dei numeri del primo trimestre Lo spread Btp-Bund in avvio di seduta europea arretra di oltre un punto percentuale a 104 punti base. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr