Ballando con le Stelle arriva la star del GF: “Colpo della Carlucci”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La nuova edizione di Ballando con le stelle è alle porte, fervono i preparativi in vista della prima puntata. Milly Carlucci piazza il colpo. La data da segnare in rosso sul calendario è quella del 28 settembre, solamente allora si riaccenderanno all’Auditorium Rai del Foro Italico e i nuovi concorrenti si sfideranno in pista. Milly Carlucci sta affrontando i preparativi con il coltello fra i denti, più agguerrita che mai, soprattutto perché vuole mettersi alle spalle il flop de L’acchiappatalenti e regalare ai telespettatori una stagione memorabile. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

Non si può dire che la voce non fosse nell’aria già da tempo. Da diverse settimane si discute infatti dei possibili concorrenti della prossima edizione di Ballando con le stelle, e tra questi uno dei più chiacchierati era proprio Sonia Bruganelli. (Libero Magazine)

Sonia Bruganelli annuncia la sua presenza a Ballando con le stelle, nella prossima stagione televisiva. (Fanpage.it)

[(gele.Finegil.StandardArticle2014v1) Alan Friedman a ‘Ballando con le stelle’] Con l’arrivo di agosto manca sempre meno all’avvio della prossima stagione di Ballando con le stelle, la numero diciannove, al via sabato 28 settembre su Rai 1. (la Repubblica)

Con un inaspettato annuncio, pubblicato sui canali social ufficiali di Ballando con le Stelle, il cast del dancing show di Rai1 condotto da Lorella Cuccarini si è arricchito con la sua decima concorrente. (ComingSoon.it)

Sta prendendo sempre più concretezza la nuova edizione di Ballando con le stelle, talent show di Rai 1 che quest’anno andrà in onda in anticipo rispetto al suo solito. (Spetteguless)

La data di inizio è prevista per il 28 settembre e il cast di Ballando con le Stelle va prendendo sempre di più forma. (ilmattino.it)