Milan, addio al gioiello: firma subito con il Barcellona

Milan, addio al gioiello: firma subito con il Barcellona
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Milan: rinnovo difficile per un pupillo. Maldini e Massara si stanno attivando parecchio in queste ultime settimane, anche in direzione rinnovi di contratto.

Calciomercato Milan: addio al gioiello, lo prende il Barcellona. Il Milan continua le trattative per quanto riguarda i rinnovi di contratti, con alcuni di questi che però sembrano piuttosto in salita. (Stop and Goal)

Su altre testate

Con questi presupposti l'Inter non è intenzionata ad entrare nell'asta e c'è anche chi parlava di uno scambio con Brozovic. Il croato incontrerà la dirigenza nerazzurra insieme al padre al rientro dalla Nazionale e l'obiettivo è quello di chiudere i discorsi entro la fine dell'anno. (TUTTO mercato WEB)

A cura di Vito Lamorte. La situazione che vede coinvolti Franck Kessié e il Milan assume contorni sempre più complicati. Una vicenda che terrà banco ancora per un po' in casa Milan e che potrebbe non aiutare il buon momento della squadra di Stefano Pioli (Fanpage)

Si è parlato in questi giorni di possibilità Inter a parametro zero per Kessié. L’operazione, tuttavia, non è certo vicina alla conclusione e col contratto in scadenza al 30 giugno 2022 da gennaio l’ivoriano potrà firmare a parametro zero per la prossima stagione. (Inter-News)

Gazzetta - Milan quasi rassegnato su Kessie

E questo, se la trattativa come sembra non dovesse sbloccarsi entro dicembre, sembra l'unico modo per non uscirne di nuovo con le ossa rotte Il che, manco a dirlo, lascerebbe Pioli senza un giocatore importante ma permetterebbe se non altro al club di via Aldo Rossi di incassare qualcosa. (Sport Mediaset)

Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo. I nuovi proprietari hanno già fatto sapere di poter spendere 250 milioni di euro in tre anni sul mercato. (Pianeta Milan)

Come riporta la rosea, a Casa Milan paiono ormai quasi rassegnati e si preparano a sostituire il giocatore in vista della prossima stagione Psg e il Liverpool sono interessate al centrocampista ivoriano, mentre l'Inter, viste le cifre in ballo, non è intenzionata ad entrare nell’asta. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr