Milan, addio al gioiello: firma subito con il Barcellona

Stop and Goal SPORT

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA . Mercato Milan: rinnovo difficile per un pupillo. Maldini e Massara si stanno attivando parecchio in queste ultime settimane, anche in direzione rinnovi di contratto.

Calciomercato Milan: addio al gioiello, lo prende il Barcellona. Il Milan continua le trattative per quanto riguarda i rinnovi di contratti, con alcuni di questi che però sembrano piuttosto in salita. (Stop and Goal)

Su altre testate

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié sarebbe entrato anche nel mirino del Newcastle, appena acquistato dai sauditi. Daniele Triolo. Franck Kessié, nel prossimo calciomercato estivo, potrebbe salutare il Milan a parametro zero. (Pianeta Milan)

Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. Stefano Colantuono, ex allenatore, ha analizzato la gara tra Lazio-Inter in collegamento su Sky Sport 24 ritenendo Calhanoglu adatto nel ruolo di seconda punta/trequartista dietro Dzeko. (Inter-News)

Il Milan gli ha offerto oltre 6 milioni di euro all'anno, mentre lui ne chiede oltre 8 e c’è la fila delle big d’Europa pronte ad accontentarlo. Come riporta la rosea, a Casa Milan paiono ormai quasi rassegnati e si preparano a sostituire il giocatore in vista della prossima stagione (Milan News)

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

Secondo il Mundodeportivo, il Barcellona sarebbe molto interessato a Franck Kessié, giocatore che, per caratteristiche, farebbe molto comodo alla squadra al momento allenata da Ronald Koeman. Il tempo trascorre e la trattativa per il rinnovo di Franck Kessié non decolla. (Virgilio Sport)